L’estate addosso, il nuovo film di Muccino ti porta a San Francisco

Condividi il ricordo più bello della tua estate e vola a San Francisco con Kaplan e L’estate addosso, concorso valido fino al 30 settembre.

L’estate è da sempre la stagione che regala più ricordi in assoluto, non si tratta di una ricerca scientifica di qualche università americana ma di esperienza di viaggio vera. Sfidiamo chiunque a fare un giro attorno al mondo e trovare una sola persona che non abbia un ricordo speciale di una estate in particolare.

Potrebbe essere proprio un ricordo dell’estate, quello più bello, divertente, significativo, quello che vi è rimasto addosso e sentite che non vi abbandonerà facilmente, a farvi vincere la possibilità di volare a San Francisco.

Come partecipare?

È iniziato il 29 agosto e si concluderà il 30 settembre il concorso “Vinci una vacanza studio con Kaplan e L’estate addosso” tramite il quale tutti sono invitati a visitare il sito latuaestateaddosso.it e condividere sui canali social i propri ricordi dell’estate, caricando una foto e una piccola descrizione di quello che la rende unica e indimenticabile. Le 5 foto più votate vinceranno subito un voucher Carpisa Tattoo mentre tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale per vincere una vacanza studio a San Francisco.

L’estate addosso, di Gabriele Muccino

L’hashtag ufficiale del concorso #estateaddosso è ispirato al nuovo film del regista italiano Gabriele Muccino, che si intitola appunto L’estate addosso e uscirà nelle sale il prossimo 15 settembre. Un viaggio on the road sulle strade che portano dall’adolescenza alla necessità di diventare adulti, che porterà i protagonisti a fare i conti con le avventure della vita e definire chi sono e vorranno essere.
Fuori dal finestrino l’estate, stagione in cui tutto può succedere  e in cui un semplice viaggio può trasformarsi in una fantastica avventura grazie alla sensazione di libertà, alla possibilità di trovare nuovi amici e nuovi amori e vivere emozionanti esperienze. Nel cast Brando Pacitto, Matilda Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro.

Contatti:

Link pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/LEstateAddosso/

Hashtag ufficiale: #lestateaddosso

Related Posts

nick bateman
Nick Bateman, il più bello di Instagram nelle sue foto più sexy
San francisco Pride
San Francisco Pride 2017, la patria della cultura LGBT si prepara alla festa
Milano, l’amore (di tutti i tipi) in una mostra speciale per la Pride Week

Leave a Reply

1 × quattro =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: