Las Vegas cambia faccia alla Strip

Las Vegas Boulevard South, meglio nota come Las Vegas Strip inaugura il suo nuovo volto.

In continua e costante trasformazione Las Vegas, in un mese e mezzo dall’inaugurazione della nuova area The Park e della sua T-Mobile Arena, ha trasformato il volto della Las Vegas Strip la via più iconica della città.

 

t mobile arena las vegas

T-Mobile Arena – Las Vegas

Inaugurata lo scorso 6 aprile, la T-Mobile Arena è una struttura nuovissima in grado di ospitare venti mila posti a sedere e sarà il luogo dove si terranno oltre cento dei prossimi maggiori eventi musicali e sportivi della città del peccato.

Per la cerimonia di inaugurazione si sono esibiti i The Killers, Guns N’ Roses -riunitisi per l’occasione per la prima volta dopo ventitre anni- e poi ancora Wayne Newton e Shamir. Ma il primo grande ballo, trasmesso in diretta TV dalla nuova location, sono stati i Billboard Awards presentati dalle star musicali Ludacris e Ciara.

 

The Park Las Vegas

The Park – Las Vegas

Prossimi eventi in programma saranno Miss USA 2016 che vedrà eletta la reginetta di bellezza degli Stati Uniti, e un calendario di concerti che vede su tutti i big names di Barbara Streisand, Gwen Stefani, Coldplay e Drake.

 

 

 

Related Posts

American Airlines
American Airlines sponsorizza il GayPride e sfila accanto a dipendenti Lgbt
Wonder Woman
Wonder Woman, quando il supereroe da record è donna
Street art New York
Mettete dei fiori nei vostri bidoni: street art a New York

Leave a Reply

quindici − otto =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: