martedì, dicembre 12, 2017

La Top6 delle migliori vacanze invernali per viaggiatori Gay

Viaggiatori Gay è tempo di pensare alle vacanze invernali, ecco la classifica delle 6 migliori destinazioni di viaggio pensate per voi.

L’inverno si sta avvicinando. Il consiglio per tutti i viaggiatori gay è quello di iniziare a prepararsi, magari organizzando una bella vacanza Lgbt friendly. Abbiamo preparato una classifica delle 6 migliori destinazioni invernali pensate per le vostre vacanze ideali.

Parigi, Francia: Una delle città più romantiche d’Europa che sa accogliere tutti i viaggiatori a braccia aperte. A Dicembre si trasforma nella Città delle Luci e non ha niente da invidiare a New York. Frizzante la gay life in diversi clubs, tra cui Les Suffleurs. Da non perdere il Lgbt Film FestivalCheries Cheries, in programma per fine Novembre.

Reykjavik, Islanda: La capitale di uno dei paesi più belli del mondo. Nel periodo invernale i ghiacciai, le cascate, i geysers e i vulcani si caricano di un fascino speciale. Molto interessante anche il panorama gay che si può trovare in diversi bar, come il Bravo e Kiki.

San francisco City Hall Gay Pride - David Yu Photography

San francisco City hall Lgbt – David Yu Photography

San Francisco, California:  Non poteva mancare la mecca Lgbt friendly, definita dal Life Magazine già nel 1964 come la Capitale Gay d’America. Tutta la città e in particolare il quartiere di Castro, sapranno accogliere con calore qualsiasi viaggiatore Lgbt.

Puerto rico: Mai dimenticare che i Caraibi sono sempre pronti ad ospitare chi vuole evitare il contatto con il freddo. Soprattutto nelle realtà gay friendly di Calle VendingOceano e la new entry Vieques Island.

Vienna, Austria: Torniamo in Europa. Vienna ha una ricca storia Lgbt friendly, avendo ospitato diversi pride tra i quali The Rainbow Ball, The Rosenball, The Kreativball e The Diversity Ball.

E per chi vuole rimanere in Italia? GBreak, il viaggio evento gay!

GBreak

Buone notizie per i viaggiatori gay che per queste vacanze invernali sceglieranno di rimanere in Italia. Stiamo parlando della dodicesima edizione del più grande viaggio evento gay dell’invernoGBreak! Dall’8 all’11 Dicembre il Passo del Tonale ospiterà più di 200 ragazzi pronti a divertirsi in un hotel 4* in esclusiva con centro SPA. Quattro giorni di divertimento tra aperitivi sulla neve, serate a tema in discoteca, speed gayte e cene speciali. Vietato Mancare! Tutte le info qui.

Related Posts

Inverno
Inverno a Toronto – le attività che possono rendere magica la tua vacanza
Festival invernale
Il Grande Festival Invernale di Toronto – lasciati scaldare il cuore!
Bacio gay
Love is Love: Tourism Toronto promuove la città con un bacio gay

Leave a Reply

venti + 14 =