La top 10 delle spiagge di Malta

Hanno ricevuto tutte la Bandiera Blu, le 10 spiagge più belle di Malta, un’ottima idea per una vacanza al mare.

State pensando ad una vacanza al mare? Non bisogna guardare troppo lontano per trovare 10 tra le più belle spiagge premiate con Bandiera Blu per il 2016, si tratta delle migliori spiagge di Malta, un vero e proprio paradiso balneare a meno di due ore di volo dall’Italia.

Sono state assegnate recentemente le Bandiere Blu, riconoscimento internazionale istituito nel 1987 e assegnato a circa quattromila spiagge di 49 paesi diversi, con l’obiettivo di valorizzare le località balneari che garantiscono una gestione sostenibile del territorio, pulizia dell’acqua, sicurezza e accessibilità al pubblico.

Fond Ghadir Bay

Fond Ghadir Bay

La giuria internazionale per questo 2016 ha selezionato Golden Bay, St George’s Bay, Fond Ghadir Bay, Westin Dragonara Hotel and Spa Beach, Qawra Bay, Bugibba Beach, Mellieha Bay, Ghajn Tuffieha Bay, Islands Edge Beach e Ramla il-Hamra a Gozo come Bandiere Blu per Malta.

Malta non è solo mare, ma anche party nei locali più alla moda dell’arcipelago, passeggiate all’ombra tra le antiche via di Mdina, la città del silenzio e prelibatezze culinarie locali, prima su tutte il pesce fresco del villaggio dei pescatori di Marsaxlokk.

Related Posts

Milano Fashion Week 2017
Milano Fashion Week Settembre 2017: date, calendario e eventi da non perdere
Red Carpet, il modello con i tacchi che sfila per i diritti della comunità gay
Turismo Gay, Milano si candida ad ospitare la 37^ Convention IGLTA

Leave a Reply

tre × due =