La sicurezza? Ci sono i Men in Black per Air New Zealand

Man in black

Gli All Blacks in stile Men in Black sono protagonisti del nuovo video sulla sicurezza Air New Zealand. I miti del rugby internazionale, sono i  Safety Defenders.

Ispirato ai successi della serie Men in Black della Columbia Pictures, Air New Zealand ha reclutato il capitano degli All Blacks Richie McCaw e del mediano Dan Carter nei panni di agenti Men in Black per il nuovo video sulla sicurezza a bordo.

Co-protagonisti anche il coach Steve Hansen e i compagni di squadra Kieran Read, Keven Mealamu, Sam Whitelock e Israel Dagg che si è lanciato in una performance canora affiancando il musicista Kiwi Stan Walker.

Special guest stars l’attore americano Rip Torn che, anche in questa occasione, veste i panni di capo dei Men in Black; la sequenza contiene anche dei camei di David Campese della squadra australiana dei Wallabies, dell’ex capitano dell’Inghilterra Martin Johnson e dell’ex capitano argentino Agustin Pichot.

Il video è stato realizzato in collaborazione con Sony Pictures Entertainment’s Content Licensing group, e con l’ulteriore sostegno da parte di Sony Pictures Imageworks e Sony Pictures Entertainment’s Archives & Collections.

Il risultato non è solo divertente ma  sicuramente invoglierà i passeggeri, a prestare maggiore attenzione ai messaggi sulla sicurezza.

Israel Dagg racconta di essere da sempre un grande fan dei Men in Black. “Sono cresciuto ascoltando la colonna sonora del film dei Men in Black. Spero di aver reso giustizia”.

David Campese degli Australian Wallabies sospetta che la sua apparizione nel Men in Black Safety Defenders non passerà inosservata.

“Aspetto la reazione dei miei compagni per essere apparso in un video con gli All Blacks, gli avversari principali dell’Australia. Non me la faranno passare liscia!”

Anche per l’ex capitano dell’Argentina Agustin Pichot e per Martin Johnson, ex capitano dell’Inghilterra la situazione non è molto diversa.

“Gli All Blacks sono rivali storici dei Pumas e ciò ha reso ancora più divertente far parte del cast del nuovo video di Air New Zealand “, ha affermato Pichot.

“Sono un grande fan di Air New Zealand e quindi ero entusiasta di apparire nell’ultimo video della compagnia. Sono sicuro che anche i tifosi di rugby inglesi avranno qualcosa da dire sulla mia presenza a fianco gli All Blacks “, ha aggiunto Johnson.

Steve Tew, CEO del New Zealand Rugby ha concluso sostenendo che è un grande anno per gli All Blacks e con la molteplicità di viaggi in programma, la squadra era entusiasta di essere coinvolta nella realizzazione di un video con le informazioni di sicurezza per i clienti della compagnia. Il video Men in Black Safety Defenders sarà progressivamente implementato su tutta la flotta di Air New Zealand e da oggi e può essere visto on-line sul canale YouTube di Air New Zealand.

Related Posts

Toby Barnett
Sexy model Toby Barnett: Ecco perché tutti sognano l’Australia
Casey Conway QMagazine
Casey Conway, il modello aborigeno che lotta per i diritti LGBT in Australia
Field of Light
Field of Light, prorogata l’installazione artistica di Munro ad Uluru in Australia

Leave a Reply

quattordici − 10 =