Jazz su uno dei tetti più belli di Roma by Quiiky

Jazz On Top. 31 gennaio 20.30 Sponsor By Quiiky  al Radisson Blu

Ingresso libero con consumazione obbligatoria

Cena + live music a partire da 32 euro bevande escluse

Info e prenotazioni

+39.06.44484384 o 06.44484811

ristorante.sette@radissonblu

L’ultimo venerdì del mese di gennaio torna un ormai veterano della rassegna, Juan Carlos Albelo, questa volta con dei nuovi amici: al pianoforte Natalio Luis Mangalavite, al basso Marco Siniscalco, alla batteria Emanuele Smimmo e un ospite speciale, molto atteso. Si chiama Fabrizio Bosso ed è il migliore trombettista jazz italiano. Venerdì sarà al Radisson per qualche brano insieme al quartetto di Juan Carlos Albelo.
Jazz On Top si veste d’inverno e va avanti con una programmazione variegata e trasversale. Cambia giorno: dal mercoledì gli appuntamenti saranno ogni venerdì, e cambia chef: Giovanni Del Prete ha inventato un nuovo menu per “Sette”, il ristorante che avvolge di sapore la terrazza, che a sua volta si fa più “musicale”, e viceversa. Continuano dunque le contaminazioni.
A scandire le scelte artistiche, ancora Cinik, l’etichetta discografica indipendente che sta dietro alle scelte musicali del Radisson Blu es. Hotel, per un progetto che ha come scopo, non soltanto contribuire a trasformare un luogo come il Radisson in uno spazio dove si fa musica, ma anche di perseverare sul concetto di cultura “e/è” benessere.
Così, il jazz di alto livello si mescola al sapore creativo di una cena al tramonto, insieme alla vasta gamma di servizi che offre l’hotel, che a sua volta si mischieranno con un luogo raro, in uno dei quartieri più vivi di Roma, con l’ambizione di fare da stimolo, da modello, perché il fare musica e arte, cresca e mischi le carte. Jazz on Top, nata con la coscienza di voler diventare momento di aggregazione, confronto, ascolto, ma anche approfondimento, ricerca, studio, sarà un susseguirsi di appuntamenti tanto unici quanto inediti.

Related Posts

Music Motor&Food Contest
Music Motor&Food Contest, weekend a Cento tra Harleysti & Paracadutisti
MI AMI
MI AMI 2017, il festival della musica bella e dei baci
Giorgia Oronero QMagazine
Giorgia, in esclusiva per QMagazine, racconta cosa significa davvero essere un’icona LGBT

Leave a Reply

2 × 1 =