IVAN BANDERAS….dal Gay Pride di Gran Canaria un bravissimo e bellissimo cantante.

Oggi vogliamo parlarvi di un artista che abbiamo avuto il piacere di conoscere durante il Gay Pride di Gran Canaria che oltre ad essere un bravissimo cantante, è capace di tenere il palco ed è sicuramente ed indiscussamente un bellissimo ragazzo. Ecco di seguito una breve biografia, foto e il suo ultimo disco.


Ivan Banderas è nato a Barcellona il 25 Giugno 1984.
 
Ha iniziato a lavorare professionalmente nel mondo della musica all’età di 17 anni, quando è entrato nell’orchestra della città di Lleida, dove trascorre la sua infanzia e l’adolescenza.
   
A 18 anni, comincia a comporre le sue prime canzoni in uno studio di registrazione. Alla fine del 2008 ottiene un buonissimo posto (28°) nella categoria pop/rock con la canzone “Move” partecipando a Eurovision 2009.
Nel febbraio 2009 ha pubblicato il suo primo album. Un album di debutto con tutte le canzoni scritte da lui e che lavorano sotto la produzione dell’ ex membro del gruppo Elefantes, Julio Cascan  e la partecipazione di un altro ex membro del gruppo Elefantes, Jaime Burgos, e il pianista dei dischi di Nena Daconte.
Nell’estate dello stesso anno a Madrid, registrano il loro primo video, con il 2° singolo estratto dall’album, “Non Insistas”.

Nel corso del 2009 riscuote un grande successo sulle radio locali di tutta la Spagna, le radio on-line, riviste, programmi TV dove partecipa con delle performance live del suo album. Importante anche la partecipazione come ospite al gaypride di Barcellona (oltre 35.000 persone) e il concerto, insieme a Tania G, nella famosa Sala Salamandra di Barcellona. 

Il 2010 inizia con l’ Eurovision Song Contest 2010 dove partecipa con una nuova canzone, “Continuerò senza di te.” Il 2010 stà continua con numerose nuove date su tutto il territorio spagnolo partecipando a vari festival e concerti. 

L’ultimo disco “Seguire Sin Ti” potete trovarlo su Spotify, iTunes, Emusic, Nokia Sotore, AmazonMp3, y Rhapsody.
 www.ivanbanderas.es – www.myspace.com/ivanbanderas – www.youtube.com/ivanbanderas

1 Response

Leave a Reply

diciotto − dodici =