lunedì, ottobre 23, 2017

Israele: al via l’IMTM a Tel Aviv

L’IMTM, l’appuntamento fieristico internazionale dedicato al turismo, è giunta ormai alla sua 20° edizione.  L’evento avrà luogo nelle giornate dell’11 e 12 febbraio p.v. presso il Convention Center di Tel Aviv. L’IMTM è la sola fiera professionale per mercato del turismo in Israele, considerata il luogo di incontro per l’ industria turistica  globale e locale.

La Fiera è aperta al pubblico e agli operatori turistici. Lo scorso anno ci sono stati i rappresentanti di 39 paesi, 1.225 espositori e circa 21.900 visitatori. L’IMTM del 2014 mira ad una ancora maggiore affluenza di quest’anno con  i rappresentanti, tra gli altri, di Nepal , Ecuador , Repubblica  Dominicana, Montenegro, Estonia e Albania.  IMTM 2014 si svolge sotto gli auspici del Ministero Israeliano del Turismo ed altri sponsor importanti come la Israel Hotel Association, la EL  AL, Linee Aeree Israeliane, l’Associazione della  Agenzie di viaggio e  l’Associazione dei Tour Operator che si occupano dell’incoming. L’IMTM è la più grande fiera del turismo nel Mediterraneo orientale e offre ai professionisti del turismo l’opportunità di incontrarsi con colleghi, acquirenti e fornitori.

Quest’anno si parla di:

  • Eco-turismo , benessere e turismo culturale, soggiorni in città concentrandosi sulla proposta di pacchetti di viaggio su misura.
  • Gli israeliani che viaggiano all’estero ogni anno sono oltre 4 milioni, con un generoso budget di spesa e con soggiorni medi di 4-10 notti.
  • Il turismo culturale è un importante trend globale e un numero sempre crescente di persone decidono dove trascorrere le proprie vacanze in base alle attrazioni culturali offerte.

Tutte queste opzioni possono essereviste anche sul sito e discusse nel Forum Annuale del Turismo e all’interno delle varie presentazioni internazionali previste. www.imtm-telaviv.com

Related Posts

Smartbox
Smartbox, viaggiare sarà molto più semplice grazie a queste novità
disabilità
Io omosessuale e disabile, vi racconto come ho sconfitto l’ignoranza
Jordan Barrett
Jordan Barrett, tutto sul giovane sex symbol dal passato burrascoso

1 Response

  1. Sono Baruch Triolo e vivo in Sicilia.
    In questa terra abbiamo scoperto la più grande colonia ebraica esistente fino al 1492.
    Tramite l’ente Cartha delle Judeche di Sicilia siamo in condizione di offrire pacchetti turistici dedicati alla storia ed alla cultura ebraica del tempo, con shabbat organizzati e presenza rabbinica.
    A richiesta abbiamo anche pasti kosher.
    Per contatti benito_triolo@tiscali.it 3396681252.
    Shalom
    Avv. Baruch Triolo

Leave a Reply

tre × cinque =