La Nostra Redazione

Elisa dal Bosco
Capo Redattore
Andrea Cosimi
Direttore Commerciale
Gerardo Abate
Community Manager
Paolo Colombo
Giornalista
Pino Gagliardi
Giornalista
Monica Sotgiu
Graphic Designer
Calogero Pirrera
Storico dell'Arte
Stefano Ferri
Giornalista
Veronica Colanero
Giornalista

QMagazine è la rivista sull’eleganza della moda italiana, le tendenze del fashion, i viaggi più esclusivi, idee e suggerimenti di Lifestyle, tutto secondo un’impronta gay friendly.

Dal genio del gruppo Sonders & Beach, che si è sempre impegnato fortemente per il sostegno all’integrazione della comunità lgbt nel nostro paese con un impegno forte e reale, ad iniziare dal rispetto e dalla valorizzazione di tutte le diversità presenti in azienda fino allo sviluppo di servizi per la soddisfazione di qualunque tipo di esigenza dei clienti, nasce QMagazine.

QMagazine tratta una vasta gamma di argomenti tutti legati da un’unica anima, un unico fil rouge che è il turismo con l’obiettivo di diffondere “la cultura del viaggio” a più persone possibili.

Acuto, Smart, Cool: QMagazine è la prima rivista semestrale italiana di Turismo & Lifestyle gay friendly per gli uomini e le donne che amano il bello. Una rivista che ama definirsi aperta a tutti, comunque si è, come si intuisce dallo slogan “Per lui, per lei, ma soprattutto per Te!”. All’interno tante notizie sul mondo del turismo, della moda e delle nuove tendenze, del cinema e del teatro, della politica e dell’attualità, della cucina e del gourmet, delle nuove tecnologie e della musica, il tutto in una veste “gay friendly”. A dare un tocco personale alla rivista una sezione dedicata agli eventi più cool, ai racconti di viaggio dei nostri lettori, consigli dai nostri esperti ed interviste a personaggi dello spettacolo – della politica e della società.

Alessandro-Cecchi-Paone1

Testimonial d’eccezione di QMagazine è Alessandro Cecchi Paone.

La Rivista

Ufficio di Redazione

La redazione, composta da un gruppo di giornalisti con una esperienza decennale nel campo del turismo e del lifestyle lavora ogni giorno per trovare le notizie più interessanti e le idee di viaggio più esclusive.

La Struttura Editoriale

Il Personaggio – Arte & Cultura – Cinema & Prime Visioni – Viaggi – Architettura & Design – Società – a Tavola ! – Curiosità & Attualità di viaggio – Viaggi & Tecnologie – Moda & Tendenza – Eventi – Libri – Lettere al Direttore.

La Vision

Immaginiamo un mondo in cui chiunque possa vivere e viaggiare liberamente così come è. Dove ogni viaggiatore possa sentirsi ben accetto quando viaggia solo, in coppia o con amici.

Leave a Reply

tre × due =