In Estonia per correre la Two Bridges Run

Anche quest’anno la città di Pärnu si prepara ad accogliere gli sportivi di tutto il mondo per la caratteristica corsa lungo il fiume della città
La Two Bridges Run, che porta il nome della leggenda estone del canottaggio Jüri Jaanson, è forse il più famoso evento sportivo di Pärnu, caratteristica città sulla costa sud-occidentale del Paese.

Ogni anno, a partire dal 2001, professionisti ed amatori locali e stranieri si riuniscono proprio a  Pärnu per l’entusiasmante maratona lungo il suggestivo fiume della cittadina estone.

Quest’anno la competizione sportiva, giunta alla sua 15° edizione, si terrà sabato 5 e domenica 6 settembre e propone per la prima volta un percorso lungo 10 km con partenza dal Competition Center.


La gara, che promuove uno stile di vita sano e attivo, costituisce un momento di divertimento e sport adatto ad ogni età e livello di preparazione atletica, nonchè un’occasione ideale per trascorrere una giornata dinamica.

Il programma della due giorni include, infatti, diverse attività, dalla corsa alla semplice camminata, dai  attività acquatiche, aii percorsi per i cani. Il 6 settembre si terrà, inoltre, una gara di corsa per disabili in sedia a rotelle.

Per organizzare il vostro viaggio gay in estonia cliccate qui

Related Posts

Giorgio Minisini
Giorgio Minisini: lo sport è per tutti, contro ogni pregiudizio di genere
The Burning Man 2017: Uno spettacolo unico al mondo, in pieno deserto!
Lago di Garda
5 luoghi in Lombardia per sfuggire alla città d’estate

Leave a Reply

dodici − 1 =