Il primo Hard Rock Hotel in Europa apre a Ibiza il 18 maggio

Hard Rock Hotel Ibiza termina i preparativi per l’inaugurazione ufficiale prevista per domenica 18 maggio. Il primo Hard Rock Hotel d’Europa di categoria 5 stelle, situato in Playa d’en Bossa (Ibiza), vuol diventare un punto di incontro per appassionati, celebrità internazionali e amanti delle nuove tendenze. Un’esperienza sensoriale che unisce la filosofia Hard Rock alla location mediterranea più tipica e uno spazio che combina lo stile e l’energia sprigionati dal leggendario marchio, in armonia con l’ambiente isolano che caratterizza Ibiza.

#rockisanattitude. Un 5 stelle completamente diverso

Hard Rock Hotel arriva a Ibiza, alla conquista di chi considera il rock uno stile di vita. Un luogo dove la tecnologia all’avanguardia si combina con il comfort di un hotel cinque stelle che ha la musica come leitmotiv.

Un hotel grandioso. Questa è la prima cosa che viene da dire, guardando la struttura di Hard Rock Hotel Ibiza, il primo in Europa. Ogni angolo è stato progettato per vivere un soggiorno indimenticabile ricco di esperienze sensoriali, un luogo dove l’intrattenimento è esclusivo e sorprendente, dove poter creare un profilo personale dove la musica è il filo conduttore.

Crea la colonna sonora del tuo soggiorno

Ogni angolo della struttura si presenta con uno stile avant garde arredato all’ultimo grido in armonia con il noto stile Hard Rock, con numerosi riferimenti al mondo della musica. Le suite più esclusive ospitano cimeli di celebrità come David Bowie o Bob Marley, risalenti alle loro indimenticabile visite a Ibiza.

La moderne camere dell’albergo sono nate per offrire ispirazione. Oltre a deliziare con una vista mozzafiato sul mar Mediterraneo, la tecnologia più recente, i gadget e i servizi danno vita a The Sound of Your Stay®, un programma esclusivo Hard Rock che permette di godere di una sequenza musicale personalizzata, di essere il DJ della propria camera o di suonare la chitarra preferita.

I palcoscenici Hard Rock Hotel Ibiza: i migliori gruppi di livello nazionale e internazionale

Durante la stagione estiva, ogni venerdì diventerà il momento clou per i migliori concerti di gruppi di livello internazionale, con oltre 2.500 spettatori di ogni età. Non solo: anche la piscina e le varie zone chill-out diventeranno teatro di eventi spettacolari.

Condividi le tue esperienze nei social network. Iperconnessi

Hard Rock Hotel Ibiza regala ai suoi ospiti una Guest Experience molto speciale: gli ospiti possono godere della tecnologia più moderna per essere sempre connessi ai social network e condividere ogni esperienza in tempo reale.

A questo scopo, Hard Rock Hotel Ibiza, doterà i suoi ospiti di un braccialetto RFID (Radio Frequency Identification) per l’accesso alle camere, la connessione ai social network e il pagamento dei servizi alberghieri, oltre ad altri accessori esclusivi. Il braccialetto contribuisce a migliorare l’esperienza dell’ospite, che in questo modo evita di portare con sé denaro o la scheda di accesso alla camera.

L’hotel disporrà di totem interattivi per la consultazione delle attività diurne e notturne programmate in tutte le aree, con una connessione in fibra ottica che raggiungerà tutte e 493 le camere e 2 Gb simmetrici disponibili per vari tipi di eventi e convegni. Gli ospiti dell’hotel avranno a disposizione gratuitamente una connessione simmetrica Wi-Fi a banda larga.

Un’offerta gastronomica di prim’ordine

In conformità con la sua natura di albergo e luogo di intrattenimento, Hard Rock Hotel Ibiza proporrà una vasta scelta di piatti e la sua personale e tipica haute cuisine, grazie ai suoi 4 ristoranti, due dei quali firmati Paco Roncero – Sublimotion y Estado Puro, chef di caratura internazionale discepolo di Ferdinando Adrià, premiato con 2 stelle Michelin e 3 soli Repsol.

Servizi esclusivi Hard Rock Hotel Ibiza

Il nuovo hotel è dotato dei migliori servizi esclusivi firmati Hard Rock, come la Rock Spa®, un moderno ed esclusivo centro benessere con una superficie di 1.347 m2, suddiviso tra zona interna e zona esterna, con tutti i servizi necessari per rivitalizzare il corpo e la mente. È disponibile un servizio di massaggio, offerto su un lettino composto da diffusori sonori che vibrano a ritmo di musica.

Oltre a questo, con Body Rock® è possibile tenersi in forma grazie a una palestra dotata di attrezzature eccellenti e ad attività sportive originali e innovative, senza dimenticare naturalmente il leggendario Rock Shop®, con i suoi articoli Hard Rock e la collezione esclusiva di Ibiza.

Un centro congressi unico, all’interno dell’hotel più cool di Ibiza

Hard Rock Hotel Ibiza dispone di un centro congressi in grado di ospitare fino a 600 persone, equipaggiato delle tecnologie più moderne e sistemi di proiezione a illuminazione regolabile all’interno di una sala polivalente di 550 m2. Il Centro offre due sale riunioni private da 40 m2 dove è possibile organizzare attività di incentive, ricevimenti o feste private.

 

L’Hard Rock Hotel Ibiza

 

Il tanto atteso Hard Rock Hotel Ibiza, l’ultimo progetto alberghiero Hard Rock, in apertura il 18 maggio 2014, è pronto a trasformarsi in un oasi d’intrattenimento e nel primo hotel dell’emblematico marchio Hard Rock in Europa situato a bordo spiaggia, in Playa d’en Bossa. L’Hard Rock Hotel Ibiza, con le sue 493 camere, armonizza l’essenza dell’isola mediterranea con l’energia che in tutto il mondo contraddistingue Hard Rock, anche grazie alle 235 suite e la grande offerta di servizi, come il Rock Spa®, gli impianti sportivi Body Rock®, 550 m2 di sale riunioni, cimeli commemorativi appartenuti a icone della musica e il ben noto Rock Shop®, che offre in vendita gli articoli Hard Rock più emblematici. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, visitate il sito www.hrhibiza.com

 

Hard Rock International

 

Con un totale di 180 esercizi in 55 paesi, tra cui 140 locali, 19 hotel e 9 casinò, Hard Rock International (HRI) è uno dei marchi più conosciuti nel mondo. Iniziata con una chitarra di Eric Clapton, Hard Rock possiede una delle più importanti collezioni al mondo di cimeli commemorativi appartenuti a icone della musica, esposti all’interno dei propri locali. Hard Rock è anche sinonimo di articoli di moda e oggetti ispirati alla musica, tutti collezionabili, e di locali in cui si organizzano concerti rock dal vivo. Il suo sito web è stato insignito di numerosi premi. HRI è la società proprietaria di tutti i marchi Hard Rock, e possiede, in proprietà e in franchising locali in città iconiche del calibro di Londra, New York, San Francisco, Sidney e Dubai. HRI possiede inoltre, in proprietà, in franchising o in gestione, hotel e casinò in tutto il mondo. Tra le destinazioni sono contemplati i due hotel/casinò-simbolo di Tampa e Hollywood, Florida, di proprietà, e gestiti dall’azienda capogruppo di HRI, The Seminole Tribe of Florida, oltre ad altri luoghi mozzafiato come Bali, Biloxi, Chicago, Cancún, Las Vegas, Palm Springs, San Diego e Singapore. È prevista l’apertura di nuovi locali Hard Rock Café a Seul, Vienna, Anchorage e Siem Riep. Alcune delle destinazioni dei nuovi hotel Hard Rock: Daytona Beach, Aruba, Abu Dabi, Ibiza e Shenzhen e Haikou in China.

 

Leave a Reply

quattro + 20 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: