lunedì, ottobre 23, 2017

Il Massachusetts lancia il primo GLBT travel iPhone sul mercato nazionale.

L’iPhone s’aggiunge alla lista di servizi dedicati dal Commonwealth ai viaggiatori e residenti GLBT.
Il Massachusetts Office of Travel + Tourism (MOTT) – ufficio governativo preposto alla promozione del turismo leisure della destinazione – annuncia il lancio della sua applicazione GLBT iPhone, la prima esistente negli Stati Uniti a livello nazionale e creata da un ufficio del turismo. L’applicazione è stata studiata e sviluppata da Gay Consultant Inc. ed è disponibile in massvacation.com/rainbow o su iTunes all’indirizzo http://tinyurl.com/ydr9q3w
Questa nuova tecnologia è un sistema eccezionale per distribuire informazioni su tutto quanto lo stato ha da offrire, così come un modo per far sapere ad altri visitatori GLBT che la destinazione è disponibile a tutti”, afferma Betsy Wall, Executive Director del Massachusetts Office of Travel + Tourism. “Dai ristoranti agli alloggi fino alle attrazioni, questo iPhone offre ai viaggiatori un modo facile per pianificare una vacanza ed un’esperienza di viaggio in Massachusetts”.
L’iPhone GLBT del Massachusetts consente agli utenti di:
  • Consultare la lista degli alloggi, locali notturni, ristoranti, eventi ed attrazioni.
  • Esplorare regione per regione, permettendo di soffermarsi sui luoghi d’interesse in ogni zona dello stato.
  • Ricercare specifiche attività ed attrattive adatte, nella sezione “Persona’s” che include le seguenti categorie: “Art Lover”, “History Buff”, “Sport Fan”, “Outdoor Enthusiast”.
  • La localizzazione nella sezione “Spotlightdi eventi, attrattive o attività per l’utente con i “must” per la comunità GLBT.
  • Il collegamento con gli ultimissimi happening GLBT tramite iPhone con un Blog di MOTT online: http://www.lgbtmassvacation.com/blog
  • L’informazione continuata sulle ultimissime dal mondo GLBT del Massachusetts
Per ulteriori eventi GLBT i viaggiatori ed i residenti in Massachusetts possono anche seguire i social network:
Con località quali Boston, Provincetown, Martha’s Vineyard, campagne e resort del Berkshires, il Massachusetts è così diversificato come la gente che lo visita. C’è sempre qualcosa per ogni viaggiatore GLBT. In quanto primo Stato USA che ha esteso la licenza matrimoniale a coppie dello stesso sesso, il Massachusetts rimane lo stato leader per qualsivoglia iniziativa record per la comunità GLBT. Un programma di marketing attento è vitale per raggiungere la comunità nazionale ed internazionale GLBT. Lo stato continua a sottolineare il proprio messaggio GLBT: It’s all here for everyone collegando i viaggiatori GLBT al micro-sito web GLBT del Massachusetts Office of Travel + Tourism, al blog, alle pagine dei social media ed ora anche con l’iPhone, nonché ospitando vieppiù eventi internazionali GLBT.

Leave a Reply

3 × quattro =