venerdì, gennaio 19, 2018

Cinque idee per il tuo appuntamento romantico invernale a Toronto!

Toronto è una città piena di sorprese, che dà il meglio di sé in inverno. Caldi locali, caminetti, ottimo cibo. L’ideale per un appuntamento!

Ecco cinque favolose idee per il tuo appuntamento romantico invernale in una delle città più belle e open-minded del mondo!

appuntamento

grazie a Tourism Toronto

Il Distillery District ospita ogni anno il Mercatino di Natale di Toronto, ed è sicuramente un’ambientazione incantevole per il tuo primo appuntamento romantico. La magia del Natale e la neve donano al tutto una patina di meraviglia. Amerete passeggiare nelle strade interdette al traffico, mangiando magari un boccole al Cluny Bistro e sorseggiando una cioccolata calda del SOMA, tanto per scaldarvi un po’. Quando si fa tardi, l’atmosfera si scalda ulteriormente col Toronto Light Festival.

Oppure, se è domenica, potreste optare per un brunch, una delle grandi tradizioni di Toronto. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma il Lula Lounge certo ti offre un’esperienza unica, fatta di un brunch a buffet e lezioni di danza latinoamericana, tanto per bruciare le calorie!

appuntamento

grazie a Tourism Toronto

Ma il bello di Toronto è che il cibo è ovunque, specialmente in inverno, quando i ristoranti e i locali diventano ancora più attraenti per sfuggire al gelo. In questo, il Kinka Izakaya dà un caldo benvenuto (o forse è meglio dire un irasshaimase?) con la sua cucina giapponese.

Altrimenti potreste optare per El Furniture Warehouse, un bar che rimane aperto fino a tardi, che offre un’atmosfera eccitante e un menu a soli cinque dollari!

Amate l’arte? Toronto è la Mecca di tantissimi artisti. Le strade, i musei, le gallerie, tutto è stipato di opere d’arte e di tanta bellezza. Esibizioni e installazioni artistiche sia in strada che all’interno degli edifici, sculture di ghiaccio come Ice Breakers, o gallerie come l’Art Gallery of Ontario, sono tutte attrazioni assolutamente da visitare se siete amanti dell’arte.

appuntamento

grazie a Tourism Toronto

Parti per un romantico viaggio a Toronto con Quiiky

toronto

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!

Related Posts

Casa Vicens
Casa Vicens, riapre al pubblico il grande capolavoro di Gaudì
tour
In sella alla bici: cinque mete per un tour artistico a Toronto!
foodporn
Winterlicious e altre cinque location da winter foodporn a Toronto!

Leave a Reply

5 − 1 =