I Top10 Hotel gay Friendly del Mondo

lords-south-beach-lounge

Perché scegliere un Hotel che si dichiara apertamente Gay Friendly rispetto ad un Hotel che non lo fa?

Se state cercando una struttura dove avere la certezza e la libertà di poter essere voi stessi, magari tenendovi per mano con la vostra compagna o compagno, senza sguardi giudicanti e sorrisi denigratori, oppure dove non dover dare troppe spiegazione per la prenotazione che avete fatto per un letto matrimoniale per voi e il vostro partner, allora la risposta alla domanda di cui sopra l’avete trovata.

Sono molti gli hotel “gay friendly” nel mondo ma qui abbiamo voluto segnalarvi quelli maggiormente frequentati e richiesti dalla comunità Lgbt mondiale. Uno spunto magari per prenotare la Vostra prossima vacanza! Buona Lettura . .. . . .

The Out- NYC. Hotel “etero friendly” situato in un ottima posizione a New York City vicinissimo a tutte le principali attrazioni gay della città.

Brown Hotel. Hotel situato nell’avveniristica Tel Aviv, da qualche anno nella vetta della classifica delle città più gay friendly al mondo.

Turtle Cove Resort, struttura situata a Cairns in Australia, tra spiaggia bianca finissima e mare cristallino reso magico dai numerosi coralli che lo abitano.

Axel Hotel è una catena “Etero Friendly” ed ha strutture a Barcellona, Berlino e Gran Canaria.

1^ Floor, struttura situata nella nota gay street di Roma, difronte al Colosseo, offre una vista mozzafiato e un confort d’eccellenza grazie alle camere recentemente rinnovate.

Esperidi Resort si trova vicino a Sorrento: una struttura immersa nel verde, dove potersi rilassare al mare e nel grande parco ricco di agrumeti. Il panorama è davvero incantevole.

Elysium è lo storico hotel gay friendly di Mykonos dove si ritrova tutta la comunità gay per l’aperitivo in piscina da cui ammirare lo splendido tramonto.

Lords South Beach, hotel di design e tendenza nel cuore di South Beach a Miami. Qui il colore giallo la fa da padrone e lo stile innovativo lo rendono un posto alla moda per un pranzo o un party non solo per chi vi soggiorna.

JI no 76 hotel situato ad Amsterdam è l’ideale per chi ama l’arte moderna.

Il Norbis è un albergo di Stoccolma, città notoriamente aperta e gay friendly.

Vuoi prenotare il tuo hotel? Visita www.quiiky.com 

Leave a Reply

due × due =