I migliori gay bar fuori Castro

San Francisco è una delle città con la più grande comunità gay del Nord America, merito anche del rinomato quartiere: il Castro. Si possono però trovare numerosi “gay bar” anche in altre zone della città.

Per lo meno per ora. Come le librerie, velocemente scomparse dalla città, i gay bar sono in pericolo, vittime dell’accettazione ormai consolidata della comunità gay nella città e del boom degli ultimi anni di siti di incontri online.

Con la chiusura del Deco Lounge, San Francisco ha detto addio al quarto gay bar in due anni. Al riconoscimento dei diritti gay non sempre corrisponde una vittoria dal punto di vista culturale ,e spesso questi spazi finiscono dimenticati. Fuori Castro, ciò che vi attende sono numerosi locali, ognuno con il loro charme e le loro calde atmosfere. Chi offre il primo giro?

THE GANGWAY

Quartiere: the Tenderloin

O lo amate o lo odiate. In un angolo del quartiere è presente una replica dell’ancora del famoso Titanic, e al di sotto di essa trovate il Gangway, locale dal vivace tema marinaresco. E’ assolutamente impossibile passare una serata qui senza fare almeno una nuova amicizia.

TRAX

Quartiere: the Haight

“Avete una penna glitter che mi servirebbe un secondo?”

Trax è un’immensa sorpresa,con musiche di tutti i tipi e ragazzi di ogni età e provenienza.

Trax è anche molto “rosso”. Dal bar stesso alle luci al tavolo da biliardo, è il colore della ‘passione a farla da padrone.

Non scordatevi l’offerta del martedì, 2$ per una birra, e la speciale apertura nei giorni delle partite di football, dalle 10 di mattina per consentire a tutti di gustarsi lo show come fanno in America!
Truck

TRUCK

Quartiere: The Mission

Truck è considerato un must all’interno del quartiere.

Le vibrazioni di questo posto sono eccezionalmente amichevoli. Nelle giornate di pioggia hanno l’offerta “prendi due paghi uno”. Accorrete numerosi!

THE CINCH

Quartiere: Polk Street

The Cinch è un vero e proprio fiore all’occhiello, con una vasta selezione di birre e bizzarri quadri di nudo appesi alle pareti, tra questi l’immagine di un leone che sovrasta un uomo è quella che certamente non passa inosservata. La seconda e quarta domenica del mese non perdete il “Shot in the City”, serate di birra e tante foto che finiranno su Facebook. Attenzione!

WILD SIDE WEST

Quartiere: Bernal Heights

Wild Side West, senza dubbio un posto per donne che amano le donne…ma non solo!.

Frizzante fuori e caldo dentro, dall’arredamento eccentrico, Wild Side West  è il locale ideale per passare una serata diversa dal normale.

AUNT CHARLIE’S LOUNGE

Quartiere: the Tenderloin

Aunt Charlie’s  è la casa delle Hot Boxxx Girls, drag queens rinomate e di tutte le età che animano i venerdì e sabato notte.

I giovedì invece offrono serate di musica da discoteca anni ’70 con Dj Bus Station John, da non perdere!

Marlena%27s

MARLENA’S

Quartiere: Hayes Valley

Marlena’s è il protagonista di questo quartiere da ormai 23 anni.

Famoso per i suoi “drag shows” e la mostra di bambole natalizie ogni Dicembre. Se si capita in zona, impossibile non fare un salto in questo posto.

THE EAGLE

Quartiere: SoMa

State tranquilli che the Eagle tornerà operativo da Marzo con un programma denso di eventi!

A dare il “si” è Anna Conda che è ottimista sul futuro dei gay bar a San Francisco. Quindi godetevi a breve questa bellissima inaugurazione!

San Francisco Travel Association  è l’organizzazione ufficiale no-profit di marketing turistico, commerciale e congressuale per la città e la contea di San Francisco. Con oltre 1.500 soci, San Francisco Travel è uno dei maggiori enti di promozione turistica in USA. Il turismo, la più grande industria di San Francisco, genera introiti pari a  9 miliardi di dollari all’anno e supporta oltre 74.000 posti di lavoro. Per informazioni visitare il sito www.sanfrancisco.travel

Related Posts

surprise me
Surprise me: Parto ma non so dove vado
BIT 2017 QMagazine
BIT 2017, Il mercato LGBT del terzo millennio: tutti i dati il 3 aprile
Will & Grace, storica reunion con un nuovo video

Leave a Reply

tre × 3 =