lunedì, novembre 20, 2017

I migliori eventi per chiudere Maggio in grande stile

Tutti i migliori eventi per chiudere maggio in grande stile. Un fine settimana tra musica, festival e feste speciali per salutare un mese assolutamente da ricordare.

È l’ultimo fine settimana di un mese che merita assolutamente di essere ricordato. Maggio, famoso nel mondo per essere il mese della masturbazione –vedi Masturbate-a-thon di San Francisco- verrà ricordato in Italia come il mese delle Unioni Civili. Ottima ragione per chiudere in bellezza partecipando ai migliori eventi italiani.
Di seguito la nostra selezione tutta per voi.

A Milano  il Wired Next Fest con i Subsonica questa sera e domani 28 maggio la musica hip hop di Fabri Fibra e Marracash ai Giardini Indro Montanelli, con un live esclusivo che vedrà i due big italiani esibirsi per la prima volta insieme. Invece Domenica 29, solo rock e birra artigianale al BeeRock in Via Zumbini. Festival e manifestazioni sparse per la città in occasione della finale di Champions League. Da non perdere il super appuntamento con il MI AMI Festival al Magnolia.

A Roma arriva la tanto attesa mostra di BanksyWar, Capitalism & Liberty” presso la Fondazione Roma Museo, che raccoglie oltre 150 opere del celebre street artist inglese. Sempre nella capitale, per tutto il fine settimasa sarà possibile entrare nelle stanze peccaminose di un bar anni Trenta, ballare in un Boudoir fino a notte fonda e visitare il teatro dei dannati degli anni Venti; il tutto nell’ambito de “La Città Invisibile” all’Ex Dogana di San Lorenzo.

A Bologna sabato sera si andrà di corsa sotto le stelle nel cuore della città con la seconda edizione della RunMidnight, manifestazione ideata per raccogliere fondi per lavori di restauro e conservazione dei monumenti bolognesi.

Al cinema, sono molti i film in uscita questo week end. Tra gli altri segnaliamo Julieta, l’ultimo lavoro del grande Almodovar; Alice attraverso lo specchio, l’atteso seguito di Alice in Wonderland con Johnny Depp e Era d’estate che racconta la vicenda dell’Asinara di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Per il popolo gay che vuole chiudere maggio divertendosi segnaliamo il Gate Party dell’Amnesia di Milano che sabato sera vi porterà dritti nella calda Ibiza. Buon divertimento!

Related Posts

antinoo
Memorie di Adriano
matrimonio gay
Il matrimonio gay: il galateo, l’etichetta e tutto quello che dovreste sapere come sposi, spose, ospiti e fornitori
matrimonio
Invia le foto del tuo matrimonio a QMagazine: le pubblicheremo!

Leave a Reply

otto + 14 =