martedì, novembre 21, 2017

I bellissimi del London Theatre

La prossima volta che il vostro compagno vi chiede di passare una serata a teatro fate bene attenzione a quale show è in programma perchè potreste pentirvi amaramente nel caso in cui doveste rifiutare.
Per farvi capire a cosa ci stiamo riferendo vi consigliamo di dare un occhio a questa galleria di foto che ritraggono gli artisti più belli che sono saliti sul palco del London Theatre.

Il fortunato fotografo è sicuramente uno di quelli che può dire di amare il suo lavoro, Dylan Rosser. Fotografo di nudo maschile da oltre venti anni, ha ritratto splendidi uomini in ogni angolo del mondo. Vive ad Ibiza e quando non fa foto di nudo collabora alla realizzazione delle campagne fotografiche per l’intimo maschile firmato Addicted. Insomma un vero esperto nel settore.

Le fotografie che vi proponiamo ritraggono il cast di alcuni dei musical di maggiore successo degli ultimi anni: 9 to 5, basato sull’omonimo film degli anni ottanta con musiche e testi di Dolly Parton. Miss Saigon, ispirato a Madama Butterfly di Puccini. Seven Brides for Seven Brothers, una versione moderna de il Ratto delle Sabine una delle vicende più antiche della storia di Roma. Priscilla, la regina del deserto che racconta la storia di due drag queen e di una transgender che decidono di realizzare uno spettacolo ad Alice Springs, una città nel deserto Australiano.

Related Posts

Modus Vivendi
Modus Vivendi lancia la nuova linea Glamour per l’autunno-inverno ’17-’18
papa
Sul Gender ha ragione il Papa
gay unique
Gay Unique: il nuovo profumo di Luca Iannone che sfida i pregiudizi della società

Leave a Reply

1 × 3 =