H&M, Kenzo da novembre ci mette la firma

Da novembre Kenzo sarà il prossimo guest brand di H&M, in arrivo la nuova collezione griffata.

Prepariamoci per un inverno firmato Kenzo per H&M, è infatti in arrivo la prossima collezione griffata del marchio svedese e a disegnarla saranno proprio gli stilisti francesi. Carol Lim e Humberto Leon, designers del brand parigino disegneranno la nuova collezione che sarà disponibile dal 3 novembre 2016 online e in oltre 250 store selzionati.

La collezione Kenzo va a seguire quella dell’anno scorso, griffata Balmain, e le precedenti che si sono susseguite nel tempo portando le firme di Stella McCartney, Karl Lagerfeld, Marni, Versace, Maison Margiela, Alexander Wang, Jimmy Choo e Roberto Cavalli.

“Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo”, hanno commentato gli stilisti parigini. “Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo per H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”, ha aggiunto piena di entusiasmo Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.

Related Posts

Diventare un unicorno non sarà più un sogno con questo stupendo pigiama
The Uncomfortable
The Uncomfortable, gli oggetti veramente inutili di Katerina Kamprani
Maglioni XXL
Addio maglioncini attillati, questo inverno solo maglioni XXL

Leave a Reply

10 − 3 =