mercoledì, novembre 22, 2017

GREATER MIAMI AND THE BEACHES CELEBRA IL ROMANTICISMO

Greater Miami Convention & Visitors Bureau svela le offerte, gli eventi ed i concorsi del 
Miami Romance Month
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) lancia la quinta edizione del Miami Romance Month, in programma sino al 28 febbraio 2015. Sponsorizzato da MasterCard Priceless Miami, Miami Romance Month offre ai visitatori e ai cittadini la possibilità di usufruire di una quantità senza precedenti di offerte, eventi e promozioni. Dai primi appuntamenti sino al fatidico “Sì, lo voglio”, il sito dedicato di GMCVB, www.MiamiRomanceMonth.com, fornisce una guida completa della destinazione così come il calendario degli eventi per rendere l’organizzazione ancora più semplice e conveniente.
L’elenco delle offerte romantiche di questo mese comprende:
Appuntamento con i Vip:
Con il via ufficiale al Miami Romance Month, GMCVB e Adrienne Arsht Center for the Performing Arts di Miami-Dade County hanno lanciato una collaborazione speciale con Y100 radio per regalare agli ascoltatori i biglietti degli spettacoli che si terranno nel corso di tutto il mese. Sintonizzatevi e registratevi su Y100.com per avere la possibilità di assistere alle esibizioni di The Piano Guys, Newsie’s, Tony Bennett, Les Ballet Trochadero e Contra Tiempo.
Marry Me in Miami:
Per celebrare i valori di amore e uguaglianza, in occasione del riconoscimento ufficiale dei matrimoni tra coppie dello stesso sesso nello stato della Florida, GMCVB e The Biltmore Hotel assegnano un pacchetto nozze ad una fortunata coppia. Dal 2 febbraio, la pagina Facebook di Visit Miami LGBT, www.facebook.com/visitmiamiLGBT, ospiterà lo speciale contest ‘Marry me in Miami’. Le coppie pronte al grande passo possono semplicemente accedere al contest cliccando sull’apposita sezione ‘Marry me in Miami’ per vincere un’esclusiva celebrazione nuziale che si terrà nel weekend del 1 maggio. Le coppie che presenteranno una fotografia, accompagnata da una breve storia sul perché pensano di meritare questo pacchetto nozze per un totale di 80 invitati, saranno inseriti tra i possibili vincitori!
 “Considerato che i visitatori continuano ad aumentare, stiamo registrando un numero sempre maggiore di coppie che scelgono Greater Miami and The Beaches grazie alle sue romantiche tradizioni. Dal primo viaggio insieme alla proposta di matrimonio, dal viaggio di nozze all’anniversario, la nostra destinazione cosmopolita rappresenta senza dubbio lo scenario ideale per ogni storia d’amore”, dice il Presidente e CEO di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. “La destinazione sta vivendo un’enorme crescita, vantando hotel di livello mondiale, ristoranti, attrazioni culturali, quartieri storici e moderni. Con un’offerta così vasta c’è sempre qualcosa per soddisfare tutti i gusti. Nonostante gran parte del paese si raffreddi in questo periodo dell’anno, l’atmosfera si riscalda per davvero durante il Miami Romance Month”.
per prenotare Miami www.quiiky.com 

Related Posts

matrimonio gay
Il matrimonio gay: il galateo, l’etichetta e tutto quello che dovreste sapere come sposi, spose, ospiti e fornitori
matrimonio
Invia le foto del tuo matrimonio a QMagazine: le pubblicheremo!
Matrimoni gay
Matrimoni gay, l’Australia vota Sì al referendum consultivo a breve sarà legge

Leave a Reply

tre × 2 =