mercoledì, febbraio 14, 2018

Il Grande Festival Invernale di Toronto – lasciati scaldare il cuore!

Questo inverno il parco divertimenti Ontario Place a Toronto ospita un nuovo Festival Invernale a entrata libera, tutto da scoprire.

Questo lungo Festival Invernale si chiama Winter at Ontario Place, Inverno all’Ontario place, e durerà per quasi tutta la stagione, dall’8 dicembre al 18 marzo 2018. 

Festival invernale

Grazie a www.torontowide.com

Il Festival è aperto al pubblico per sette giorni la settimana, e include varie attività a tema invernale come la famosa Winter Light Exhibition, con anche un silo di ghiaccio autoportante alto quasi quattro metri.

L’inizio del festival coincide anche con l’apertura della nuova pista di pattinaggio all’aperto, dove è possibile noleggiare pattini, affilare le lame e godere di musica, cibo e bevande.

Il Festival Invernale invita i visitatori a esplorare le colline innevate al Trillium Park, che promettono un sacco di spazio per costruire pupazzi di neve.

Festival invernale

Grazie a Tourism Toronto

Gli ospiti possono aspettarsi anche film al Cinesphere, riaperto da poco; chi è freddoloso si godrà un falò a nord di Cedar Cove.

I sognatori si innamoreranno di Illuminate Island, lungo i sentieri della parte occidentale dell’isola; un posto dove le “luci delle fate producono un caldo bagliore”.

Che dire? Il divertimento vi aspetta a Toronto. Il benvenuto sarà caldo, ma portatevi i guanti!

Maggiori info sul sito ufficiale del Winter at Ontario Place.

 

Related Posts

San Valentino – 5 esperienze uniche da regalare o regalarsi
Turismo LGBT, un' opportunità per l'Italia di ampliare e destagionalizzare i flussi turistici
Turismo LGBT, un’opportunità per l’Italia di ampliare e destagionalizzare i flussi turistici
Myanmar
Myanmar, un grande successo per il primo storico Pride a cielo aperto

Leave a Reply

4 + otto =