Gogo dancer Vinicius Guervich posa in intimo ES Collection

Una splendida galleria fotografica del fotografo Emerson Aniceto dedicata al modello e gogo dancer brasiliano Vinicius Guervich vestito, o meglio svestito per ES Collection. Intimo è tutto quel che serve.

Aniceto ha vissuto per un periodo in Europa dove si è completamente dedicato alla fotografia, per poi ritornare nel suo paese di origine, il Brasile e la sua capitale Brasilia. Dopo un breve periodo di successo come modello ha deciso di passare dall’altro lato della macchina fotografica appassionandosi allo studio della fotografia. La sua più grande passione è quella di fotografare persone e in particolare la bellezza. Possiamo dire senza dubbio guardando queste immagini che ha centrato l’obiettivo.

Il modello Vinicius Guervich, oltre a posare per importanti brand di abbigliamento maschile è anche gogo dancer e offre spettacoli erotici assolutamente da non perdere.

L’intimo ES Collection è frutto di un design ricercato made in Barcellona, con le radici catalane ben visibili nello stile ricco di colori vivaci, pieni di vita e nelle forme accattivanti. Lo stesso brand, diventato in breve tempo apprezzato in tutto il mondo, è leader nel settore di abbigliamento gay maschile per il tempo libero, gli accessori, fino allo sport. È presente in Italia a Milano con lo store di Via Piacenza 8

Related Posts

Diventare un unicorno non sarà più un sogno con questo stupendo pigiama
Hell Boys 2018
Hell Boys 2018, pronto il calendario di nudo maschile in chiave glamour
Smile and Fight
Smile and Fight, il rugby mostra i denti contro l’omofobia

Leave a Reply

14 − otto =