Gianna Nannini giudice a X Factor Italia 2016?

Facciamo un grande in bocca al lupo alla nostra amica Gianna Nannini che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe entrare a fare parte del team dei giudici di X Factor Italia 2016. Sarebbe una ottima notizia sia per la cantante italiana che per il programma di Sky, visto il recente flop con Giosada.

Gianna dovrebbe prendere il posto di Skin nella prossima edizione, arrivando a dare una svolta alla sua carriera, già iniziata con il massiccio tour di quaranta date partito settimana scorsa dal Lingotto di Torino che la vedrà impegnata in tutta Italia, anche con una data a teatro.

Non è una novità l’interesse della cantautrice senese riguardo il pubblico di X Factor, che già aveva provato ad avvicinare con il duetto con Fedez. Allo stesso tempo il programma di Sky potrebbe seguire la linea di The Voice e di Amici e decidere di puntare tutto sui giudici.

Noi siamo certi che il carattere rock di Gianna con la sua simpatia e il suo modo di fare fuori dagli schemi, unito alla sua indiscutibile esperienza e carriera musicale potranno regalare momenti davvero interessanti.

Related Posts

Rimini Summer Pride – Non è ancora finita la festa dell’orgoglio gay
Michael Hoffman
Michael Hoffman è tornato…con un video del tutto particolare
Fiume arcobaleno colombia
Caño Cristales, il fiume arcobaleno che lascia a bocca aperta

Leave a Reply

diciannove − cinque =