Gay8, Latinos LGBT in festa a Miami

Un festival latino LGBT con tanta musica, cibo e arte sarà ospitato a Miami il mese prossimo, nel quartiere di Little Havana.

Si chiama Gay8, da pronunciare GayOcho, ed è il primo festival di questo tipo ad essere organizzato nella città più famosa della Florida.  Sul palco che verrà allestito in città si esibiranno artisti nominati per gli Emmy, sia americani che latinoamericani.

Tra questi ci sono Palo, gli Spam Allstart, Suenalo e Lucy Grau. Oltre a musica dal vivo, il festival prevede una serie di iniziative in città, tra cui tour storici a piedi, un mini film festival, serate di ballo e addirittura sale per fumatori di sigari (siamo a Little Havana!).

Gay8 sarà precisamente domenica 17 gennaio 2016, dalle 11 di mattina fino alle 7 di sera, su Calle Ocho a Miami, tra la 14esima e la 17esima Avenue.

Damian Pardo, uno degli organizzatori del Gay8, ha detto in proposito “La Florida del sud è spesso definita come un insalata, ricca di elementi che non trovano contatto fra di loro. Per questo noi vogliamo fornire in un giorno solo la possibilità di mescolarsi senza differenze razziali, etniche, socioeconomiche e di genere.”

 

Related Posts

IGLTA, borse di studio per volare alla Convention sul Turismo LGBT
L’estate di Miami fa rima con Food & Spa per tutti i gusti
Palm Beach, charme e lusso made in Usa

Leave a Reply

sette + sedici =