Farn Music, giovane talento femminile cercasi

Una possibilità per tutte le ragazze che sognano di lavorare con la propria arte, la Farn Music cerca un nuovo talento femminile da lanciare nel mondo della musica.

Se sei un’artista donna che desidera vivere al ritmo della propria musica potresti essere la persona giusta per la Farn Music Discography. La casa discografica, con sede in Svizzera e In Italia, ricerca una cantante o cantautrice da inserire nel mondo della musica internazionale. La ricerca di un nuovo talento al quale offrire un contratto per un nuovo progetto discografico è ufficialmente aperta.

I requisiti richiesti per l’artista perfetta sono l’eta compresa tra i 17 e i 25 anni e la passione per il mondo della musica. La possibilità è quella di riuscire ad emergere nel panorama della musica nazionale e internazionale, infatti dopo aver seguito progetti di artisti internazionali e aver messo sotto contratto alcuni artisti italiani la Farn Music ora ricerca una ragazza da seguire e curare artisticamente.

Entro il 15 giugno 2016, tutte le aspiranti alla selezione potranno inviare via email la propria scheda artistica corredata di foto all’indirizzo dedicato dalla struttura di Comunicazione della casa discografica: farnmusic@danielemignardi.it
La tua carriera musicale potrebbe iniziare tra meno di un mese, buona fortuna.

Related Posts

Arrivederci Marco Pannella, è morto il guerriero dei diritti civili.
Si intitola “Eccomi”, la nuova Hit di Alessandro Salvati
Ecco dove sono finiti il 90% dei manoscritti di Hernest Hemingway

Leave a Reply

cinque × 5 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: