lunedì, ottobre 23, 2017

Ethan, il più giovane Drag Make-up artist del mondo

Ethan Wilwert ha 8 anni ed un grande sogno, quello di fare il makeup artist professionista. In queste foto si vedono dei particolari di quello che la madre, Season, ha giurato essere stato il giorno più felice della vita del suo bambino. Quando ha avuto la possibilità, regalatagli dai genitori, di fare una esperienza di formazione con un vero truccatore professionista di Mac Make-Up Pro che gli ha insegnato l’arte del trucco Drag facendolo probabilmente diventare il più giovane Drag makeup artist del mondo.

Joey Killmeyer, il truccatore che ha aiutato Ethan a realizzare il suo sogno lavora nell’industria del make up in Florida da oltre 15 anni, esperienza che lo ha portato fino al trucco di Miss America. Ha raccontato che non appena ha visto entrare il giovane nel suo negozio ha rivisto nei suoi occhi la sua stessa infanzia e la passione che lo ha guidato durante la sua carriera, per questo motivo si è sentito orgoglioso di poterlo aiutare.
Joey ha truccato solo una metà del viso e il bambino ha concluso l’opera con ottimi risultati. apprezzati anche dalle altre persone presenti nella boutique che hanno subito chiesto di essere truccate da Ethan.

Season, mamma del bambino ha commentato l’esperienza dicendo di non riuscire a ricordare l’ultima volta che ha visto il suo Ethan così felice e sicuro di sé. Ha poi aggiunto che questa attrazione per il make-up non definisce l’identità o la preferenza sessuale del figlio, il quale si comporta solo come un bambino della sua età che vuole esplorare e conoscere. Ma che in ogni caso lei è e resterà sempre la sua più grande supporter perchè “I bambini hanno bisogno di essere amati, incoraggiati e supportati nella scoperta delle proprie passioni e talenti. La società deve allontanarsi dagli stereotipi e dalla visione binaria di genere e accettare che ci possano essere persone che vogliano truccarsi per esprimere la propria personalità artistica”.

Related Posts

Jordan Barrett
Jordan Barrett, tutto sul giovane sex symbol dal passato burrascoso
Fedez per Bershka: le foto della nuova collezione firmata dal rapper
Milano Fashion Week 2017, tutti gli eventi da non perdere questo weekend

Leave a Reply

14 − 2 =