Ecco quali sono i migliori eventi per questo weekend

I migliori eventi per questo fine settimana di luglio, scopriamo insieme cosa fare durante questo week end.

Se vi trovate a Milano e avete voglia di un aperitivo speciale, questa sera come ogni venerdì fino ad agosto, sarà possibile gustare un happy hour con buffet durante la navigazione dei navigli, organizzato da Navigli Lombardi e Navigare in Lombardia. Per gli appassionati del cinema è iniziata la nuova stagione di AriAnteo 2016 che porta il cinema di qualità in diverse location sparse per la città, tra cui Duomo e Palazzo Reale.

A Roma, imperdibili gli aperitivi in spiaggia al Singita di Fregene dove è possibile gustare un cocktail con buffet e musica e abbandonare il traffico della capitale per immergersi in un’atmosfera davvero surreale. Ultimo weekend per il Magic Latin Festival al Rainbow Magicland, il più grande festival latino americano di Roma con musica caraibica, ballerini e spettacoli.

Se vi piace il Jazz non perdetevi la festa per i 40 anni del MonfortInJazz con Stefano Bollani questa sera e a seguire il vincitore del disco di platino Gregory Porter che si esibirà domani sera nella splendida location dell’Auditorium Horszowsky di Monforte d’Alba.

Per il pubblico gay che vuole divertirsi segnaliamo questa sera al Vogue Ambition di Milano il summer party con special guest Paolo Tuci.
Buon fine settimana a tutti!

Related Posts

Diventare un unicorno non sarà più un sogno con questo stupendo pigiama
Hell Boys 2018
Hell Boys 2018, pronto il calendario di nudo maschile in chiave glamour
Smile and Fight
Smile and Fight, il rugby mostra i denti contro l’omofobia

Leave a Reply

sedici − sedici =