Ecco perché devi iniziare ad allenarti di prima mattina

Se state pianificando di perdere peso in maniera salutare allora scoprite perché vi conviene allenarvi di prima mattina.

Se siete tra coloro che posticipano la sveglia per dormire dieci minuti in più alla mattina, allora fare allenamento di prima mattina potrebbe essere l’ultima cosa che vi viene in mente. Inoltre molti di voi penseranno che allenarsi o uscire per una corsetta alla sera sia ottimo per il proprio programma di fitness. Ma se state pianificando di perdere peso nel modo più salutare allora fare allenamento la mattina appena svegli sarà la chiave del vostro successo.

fitness-man-exercising-push-up

Questo perché dopo una notte di sonno, il corpo e la mente sono freschi e ricaricati, pronti per un buon allenamento. I livelli di testosterone sono più alti e permettono un work out più intenso, che fa aumentare la massa muscolare e bruciare più calorie, quindi perdere peso. Inoltre un allenamento mattutino innesca un processo di metabolismo che aiuta a bruciare calorie anche durante l’arco di tutta la giornata.

Related Posts

nick bateman
Nick Bateman, il più bello di Instagram nelle sue foto più sexy
Milano, l’amore (di tutti i tipi) in una mostra speciale per la Pride Week
pride axel hotels
Nel mese del Pride l’arca di Noè diventa Lgbt friendly con Axel Hotels

Leave a Reply

13 − due =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: