Ecco gli eventi più attesi per questo weekend

L’appuntamento più atteso della settimana, quello con il weekend. Scopriamo tutti i migliori eventi in programma in Italia.

A Milano è possibile visitare sul sito di Expo le mostre della Triennale, lo spettacolo dell’albero della vita, Palazzo Italia e lo Street Food festival, il tutto ad ingresso gratuito.

Torino, atteso dall’edizione 2007 di Montreal, arriva il Congresso della Società Internazionale di Limnologia, la scienza che studia i laghi e i fiumi. Saranno presenti 800 scienziati provenienti da 65 paesi del mondo che tratteranno dell’importanza degli ecosistemi d’acqua dolce. Cerimonia d’apertura Domenica 31 luglio.

A Napoli il marketing aziendale sposa la street art, da un’idea Agrelli&Basta una serie di artisti riqualificheranno le stazioni ferroviarie di Napoli e provincia esprimendo la propria creatività ispirandosi ad un brand sponsor. Ottima occasione per vedere la migliore arte di strada italiana live.

Per tutto il weekend a Roma, in zona Monte Compatri, torna l’appuntamento con Acqua Speed, uno scivolo ad acqua lungo 50 metri sul quale sarà possibile lanciarsi per combattere il caldo in modo divertente e godersi la città in un modo decisamente fuori dal comune!

Acqua Speed

E per concludere, per il pubblico gay che vuole divertirsi segnaliamo la serata Magayzzini ai Magazzini Generali di Milano, la serata gay più popolare della città. Buon fine settimana!

Related Posts

Rimini Summer Pride – Non è ancora finita la festa dell’orgoglio gay
Michael Hoffman
Michael Hoffman è tornato…con un video del tutto particolare
Fiume arcobaleno colombia
Caño Cristales, il fiume arcobaleno che lascia a bocca aperta

Leave a Reply

sette + 15 =