lunedì, dicembre 11, 2017

Dunas Festival a Gran Canaria, sconto speciale per i nostri lettori

In arrivo l’edizione numero 10 del Dunas Festival a Gran Canaria, con uno sconto speciale per tutti i nostri lettori.

Nell’arcipelago delle canarie, precisamente sull’isola di Gran Canaria in questi giorni ci si sta preparando per il Dunas Festival 2016 che quest’anno festeggia la sua decima edizione. Sole, mare e uno dei migliori festival gay di tutta Europa.

Il programma è vasto, coprirà una intera settimana, quella dall’11 al 16 agosto, il tutto all’insegna del puro divertimento tra musica, feste e party esclusivi.

DUNAS FESTIVAL

Si parte l’11 con la big Opening Night con dj internazionali e ballerini, e la festa continua il giorno seguente con la Wild & Wet party e la Dress Code Night. Il clima si riscalda il 13 agosto grazie alla Hot Bunker Night e alla serata Tropical Caliente, e diventa rovente il 14 agosto con la Masked Night. Per chi vorrà raffreddare gli spiriti in mezzo al mare il 15 agosto partirà la Gay Boat per un giro nelle splendide acque delle canarie. L’ultimo giorno del festival sarà dedicato agli italiani con la Pasion Italiana party e a seguire la Closing Night.

Pasion Tropical

Pasion Tropical

Per festeggiare i 10 anni del Dunas Festival, il Pasion Tropical, l’ unico boutique resort gay che si affaccia sul mare di Gran Canaria ha deciso di regalare uno sconto del 10% a tutti i lettori di QMagazine, approfittatene!
Info: http://www.pasion-tropical.com/it/home.html

 

Related Posts

Bacio gay
Love is Love: Tourism Toronto promuove la città con un bacio gay
Natale
Rainbow Christmas: a Natale Milano si illumina dei colori Lgbt
Segreti da mantenere: “La sindrome di Folye”, di Mauro Di Domenico

Leave a Reply

1 × cinque =