mercoledì, novembre 22, 2017

Ducati, weekend a porte aperte al nuovissimo Flagship Store di Milano

Ducati, Sabato 11 e Domenica 12 “porte aperte” al nuovo Flagship Store milanese, in via Ammiano 1 , tre piani in pure stile Ducati

Milano ha un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati Ducati, La Casa di Borgo Panigale ha aperto alla vigilia di EICMA2017, il nuovo Flagship Store in via Marcellino Ammiano 1. Non un semplice negozio, ma una location prestigiosa che incarna il mondo e lo stile Ducati. Sabato 11 e domenica 12 novembre si terrà il primo “porte aperte” con le novità Ducati 2018.

Ducati

Sviluppato su un’area totale di 2.100 mq, il nuovo Store milanese è disposto su tre piani, di cui 1.400 mq adibiti a showroom e 700 mq all’officina. All’interno dello Store tutta la gamma moto e l’ampio assortimento di accessori e abbigliamento. Non manca naturalmente l’area dedicata alla Land of Joy, lo Scrambler Camp, dove è esposto tutto il mondo Scrambler che comprende moto, accessori e abbigliamento.

Ducati

L’occasione per mostrare al pubblico tre importanti novità 2018

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato, Andrea Buzzoni, Global Sales and Marketing Director accompagnati dal titolare Attilio Pogliani; hanno presentato il nuovo Store alla presenza dei piloti ufficiali Ducati Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Emanuele Pirro, Danilo Petrucci, Casey Stoner e Chaz Davies. L’inaugurazione del nuovo Store di Milano è stata anche l’occasione per mostrare al pubblico tre importanti novità 2018. Lo Scrambler 1100, la Multistrada 1260 e la Panigale V4.

Ducati

“Milano è la capitale mondiale della moda e del design e Ducati fa dello stile una delle sue caratteristiche fondamentali. Per questo era assolutamente necessario avere in città uno Store che la rappresentasse in modo adeguato” ha commentato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding. “In questo nuovo bellissimo Store i nostri appassionati potranno vedere da vicino e acquistare la loro moto dei sogni. In un ambiente ampio e confortevole dove tutti i valori della marca sono espressi al meglio”.

Ducati

“Abbiamo voluto dedicare a questa città, simbolo di dinamismo in Italia, uno spazio ampio e di qualità che possa rappresentare al meglio il mondo valoriale di Ducati e di Scrambler ed accogliere tutti i numerosi fan del nostro Marchio. Il Nuovo Store Ducati Milano offre inoltre un’area service strutturata ed organizzata con ben 9 postazioni di lavoro.Queste le parole di Andrea Buzzoni, Global Sales and Marketing Director.

 

Related Posts

Masters of House Music
Masters of House Music: Dj Rochembach il 24 novembre al Jazz Cafè
Tra Le Nuvole: Milano e Roma per Il Transgender Day of Remembrance
Spamalot
Spamalot, il Musical dei Monty Python al Teatro Nuovo di Milano – con la partecipazione di Elio

Leave a Reply

tre + diciannove =