martedì, novembre 21, 2017

Dolce & Gabbana scelgono Napoli per festeggiare i 30 anni

Gli stilisti Dolce & Gabbana si preparano a festeggiare 30 anni di attività e per farlo scelgono le strade di Napoli.

Dolce & Gabbana 3

È stato un bagno di folla quello di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che ieri hanno aperto i festeggiamenti per i 30 anni di attività andando a spasso per San Gregorio Armeno, la via dei presepi napoletani.
Testimonial d’eccezione per questo grande appuntamento sarà Sophia Loren che riceverà domani la cittadinanza onoraria dal sindaco della città Luigi De Magistris.

Dolce & Gabbana 5

Dolce & Gabbana 6

Le fotografie che vi proponiamo sono quelle della campagna pubblicitaria D&G a Napoli. Uno splendido lavoro di Franco Pagetti, reporter di guerra che per il Time ha seguito i conflitti in Iraq, Afghanistan, Kosovo e Libia. Il fotografo è stato scelto proprio dai due stilisti che hanno commentato: “Appena abbiamo incontrato Pagetti gli abbiamo detto: a noi non ce ne frega niente della moda, chissenefrega anche dei vestiti e delle immagini patinate. Vogliamo foto che siano vere, emozionanti, oneste. Che raccontino Napoli e la sua gente per quello che sono: umanità e bellezza. A Pagetti abbiamo dato carta bianca. Se decidi di affidare la campagna a un fotografo come lui, lo accetti così com’è. Non abbiamo fatto nessun ritocco o suggerito tagli. Nemmeno quando nelle foto sono entrati prodotti di altri brand”.

Dolce & Gabbana 2

Dolce & Gabbana 1

Iniziati ieri, i festeggiamenti e gli eventi per quersto grande appuntamento della moda mondiale, proseguiranno fino al 10 luglio con ospiti internazionali tra i quali circolano i nomi di Nicole Kidman e Madonna.

Related Posts

Modus Vivendi
Modus Vivendi lancia la nuova linea Glamour per l’autunno-inverno ’17-’18
gay unique
Gay Unique: il nuovo profumo di Luca Iannone che sfida i pregiudizi della società
Cecil Beaton
Queer come Cecil Beaton

Leave a Reply

6 + diciassette =