Do you like threesome?

Secondo una ricerca di FS Magazine e GMFA, quasi la metà degli uomini gay hanno avuto una relazione aperta.
La rivista ha intervistato 1.006 uomini gay nel Regno Unito e ha scoperto che molti di loro hanno idee liberali sul sesso.
Secondo il sondaggio, il 41% degli uomini ha avuto in precedenza, o sono attualmente in, una relazione aperta.
Tre quarti degli uomini che l’hanno avuta pensano che i rapporti aperti sono ‘i migliori’.
Di questi, il 75% ha dichiarato di avere delle regole in questo tipo di relazione – per esempio consentendo solo sesso a tre con entrambe le persone coinvolte – ma il 21% ha ammesso di infrangere queste regole.
Nonostante sia praticato da molti, un sacco di uomini che non hanno mai provato relazioni aperte ne hanno un opinione negativa.
Il 33% degli uomini in relazioni monogame credono che i “rapporti aperti non sono rapporti reali” – mentre il 19% ritiene che le relazioni diventano aperte perché i gay non possono essere monogami.
Ma per alcuni uomini, i rapporti aperti sono un modo per esplorare la sessualità senza essere confinati nella monogamia.
Matthew Hodson, CEO di GMFA, sostiene che “La maggior parte delle persone omosessuali sono cresciute sentendosi additare come ‘anormali’. Per questo, continua Hodson, “Non è una sorpresa che molti gay e bisessuali cercano rapporti sessuali al di fuori della norma.”
Ian Howley, direttore della rivista FS, ha aggiunto; “Se siamo in grado di abbattere lo stigma e gli stereotipi circa le relazioni aperte, gli uomini gay che si trovano in relazioni monogame ma hanno il desiderio di fare sesso con qualcuno che non è il loro partner, potrebbero essere più aperti ad avere un colloquio onesto con i loro partner su i loro bisogni e desideri.”

Related Posts

Il ritorno del Vinicius, lo stripper dagli occhi verdi
L’Italia dice sì alle Unioni Civili, è legge
Circuit, il più grande festival gay europeo da domani a Maspalomas

Leave a Reply

10 + 20 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: