Discover Philadelphia, le cose da sapere sulla città della libertà

Discover Philadelphia, la prima App che vi farà scoprire tutto ma proprio tutto quello che c’è da sapere sulla città di Philadelphia.

È disponibile da qualche giorno Discover Philadelphia: la prima App dedicata a Philadelphia, ai suoi luoghi, alla sua storia e alle curiosità. Lo sapevate che a Philadelphia è stata firmata la Dichiarazione d’Indipendenza, è nata la Costituzione Americana ed è stata la prima città degli Stati Uniti ad essere stata nominata Patrimonio dell’Umanità?

philadelphia

Si tratta di un tool interattivo e multimediale, ricco di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche. Una vera e propria guida, dotata di un vasto numero di informazioni e approfondimenti di ogni genere. Intuitiva e user-friendly, si divide in quattro sezioni – Arte e Cultura, Storia e Patrimonio, Food, Green & Shopping e East Coast – che descrivono la città, le sue eccellenze e i suoi punti di forza. Una grande ed utile novità per i visitatori italiani che desiderano esplorare la città dell’amore fraterno.

 

Related Posts

surprise me
Surprise me: Parto ma non so dove vado
5 Destinazioni Gay Friendly selezionate dai migliori Travel Bloggers LGBT
magical pride gay
Magical Pride è tornato. Anche quest’anno Disneyland Paris festeggia la diversità

Leave a Reply

sei + cinque =