giovedì, novembre 23, 2017

Dildo e stravaganza, come fare l’amore anche dopo la morte del partner

Un dildo che contiene le ceneri del partner defunto, per fare l’amore anche dopo la morte.

Si chiama 21 grammi ed è un dildo molto particolare. Il suo ideatore, Mark Strukenboom lo definisce una vera e propria opera d’arte. Si tratta di un cofanetto realizzato appositamente per tutte le persone che hanno perso il partner. Contiene un dildo all’interno del quale sono racchiuse le ceneri del partner defunto. In modo da poter rivivere il piacere ogni volta che se ne sente il bisogno.

dildo con ceneri

Nella scatola è possibile inserire anche oggetti che ricordino l’amore vissuto insieme e c’è un apposito spazio per la fede nuziale. A corredare la scatola, un amplificatore audio al quale è possibile collegare il proprio cellulare per ascoltare le canzoni che hanno fatto da colonna sonora della relazione.  Un pratico diffusore di essenze può inoltre essere riempito per dare una mano a ricordare il profumo che il partner usava.

dildo con ceneri

«Mi è capitato di aiutare una signora anziana con la spesa. Aveva un’urna vicino alla finestra con le ceneri del marito.” Ha spiegato l’artista. “Parlava sempre in maniera così amorevole del marito ma l’urna non lo rifletteva affatto. Nello stesso periodo, ho letto un articolo sulle vedove riguardante i tabù, il sesso e l’intimità. È stato allora che ho pensato: “posso combinare questi temi creando un oggetto sull’amore, sulla mancanza e sull’intimità?”. “21 Grams’” è stata la risposta».

 

Related Posts

matrimonio gay
Il matrimonio gay: il galateo, l’etichetta e tutto quello che dovreste sapere come sposi, spose, ospiti e fornitori
matrimonio
Invia le foto del tuo matrimonio a QMagazine: le pubblicheremo!
garda trentino
Sposarsi fra le montagne: il Garda Trentino, il territorio che sta per lanciare un nuovo pacchetto di opportunità wedding per coppie LGBT.

Leave a Reply

quattordici − 9 =