sabato, dicembre 16, 2017

Destinazioni Gay – Settembre 2017: Mykonos e Gran Canaria

L’estate ormai è quasi finita, ma le vacanze non ancora. C’è chi preferisce partire a settembre per godersi il luogo senza la frenesia di agosto.

Le destinazioni di settembre sono tantissime: si può scegliere fra le capitali europee, un viaggio in nord europa o persino raggiungere le mete più esotiche dall’altra parte del mondo. Per chi non vuole spendere tanto e godersi un po’ di mare e relax la scelta migliore resta sempre il mediterraneo.

Il nostro mare ci offre una varietà infinita di luoghi, paesaggi e arte. Dalla cultura ebraico-araba di Israele alle coste rocciose della Croazia, dalle spiagge mozzafiato delle Canarie alle casette bianche e blu delle isolette greche, il nostro Mediterraneo è un mix di bellezza che va visitato in lungo e largo.

Ecco le destinazioni proposte da Quiiky per la tua vacanza di Settembre!

Mykonos

Mykonos non ha bisogno di presentazione, negli ultimi anni è diventata sinonimo di divertimento e relax che gode di uno sfondo eccezionale. Paradise Beach è una delle spiagge più in festa di tutto il mediterraneo, dove si possono passare le giornate godendosi il sole o le notti ballando fino all’alba. Si potrebbe considerare la meta più gay in tutto il mediterraneo, di certo un viaggio a Mykonos ormai è d’obbligo per chi vuole divertirsi in piena libertà.

In realtà in questa isoletta l’alta stagione non finisce esattamente con agosto ma settembre è il momento migliore per godersi il viaggio senza la folla e il caldo troppo intenso. Unisciti quindi al tour di gruppo organizzato da Quiiky dal 9 al 16 settembre, un viaggio che unisce Mare & Divertimento.

mikonos gay tour

Maspalomas

Altra meta che non può mancare nel tuo bagaglio “viaggi” è Gran Canaria. Altra destinazione gay che è sinonimo di divertimento e relax. Ma non è solo questo, questa isoletta delle Canarie offre anche attività di trekking, sport outdoor e surf. Di sicuro non ci si annoia mai!

Gran Canaria è un micro continente, su una sola isola potete trovare dune di sabbia e colline con laghetti e conifere che ricordano le nostre Alpi. Potrete quindi assaporare il vostro cocktail sulla spiaggia durante la serata e la mattina dopo ritrovarvi in cima ad una montagna osservando tutto intorno a voi l’Oceano Atlantico.

Anche a Gran Canaria la stagione non finisce ad agosto, ecco qui un pacchetto Last Minute di Quiiky per te!

Related Posts

foodporn
Winterlicious e altre cinque location da winter foodporn a Toronto!
appuntamento
Cinque idee per il tuo appuntamento romantico invernale a Toronto!
Inverno
Toronto: cinque tradizioni per gustare appieno l’inverno canadese!

Leave a Reply

2 × tre =