Delta Air Lines e Alessi insieme in volo

La Delta Air Lines ha da poco approvato un accordo con la storica azienda di design italiano Alessi, che curerà l’oggettistica a bordo della flotta della compagnia.

Un accordo unico, il primo che la casa italiana stipula con una delle principali compagnie aeree. Come sostenuto da Paolo Cravedi, Managing Director di Alessi per Usa e Canada, introdurre il design di Alessi in una compagnia come Delta vuol dire provvedere a stoviglie, piatti, bicchieri e oggettistica in generale per arricchire l’esperienza di volo e darle un tocco raffinato di eleganza e qualità.

La partnership di Delta con Alessi è la giusta continuazione di un’esperienza di volo di alto livello, dove menu e carta di vini curati entrambi da chef internazionali non potevano che essere accompagnati dal design inconfondibile di Alessi.

Il progetto è ufficiale ma ancora in fase di ideazione, e sarà lanciato intorno alla metà del 2017, in corrispondenza con i nuovi servizi di cabina progettati da Delta airlines, con posti letto e attrezzatura da toilette e cura del corpo confezionata da Malin + Goetz.

Insomma, Delta non si vuole proprio far mancare nulla per riuscire a garantire un servizio unico, di qualità ed eleganza per i propri clienti.

Related Posts

Fiat 500 Kar_masutra
Fiat 500 Kar_masutra, l’ultima provocazione di Lapo Elkann
Design Pride
Design pride: questa sera a Milano la sfilata più colorata del Fuorisalone
Talenti QMagazine
Talenti al Salone del Mobile 2017 – Come nasce un pezzo di Design?

Leave a Reply

diciotto − 18 =