venerdì, gennaio 19, 2018

David Beckham lancia House 99, un nuovo brand di grooming per capelli, barba e tatuaggi

Si chiama House 99 il nuovo brand di grooming lanciato da David Beckham che si è ispirato agli storici negozi di barbieri britannici

David Beckham ha lanciato un nuovo marchio di grooming: House 99. Una linea uomo prodotta in collaborazione con L’Oréal Luxe che al momento comprende 21 referenze per capelli, barba, pelle, corpo e tatuaggi. Il numero “99”  è  stato scelto per il significato molto speciale che ha per David; si tratta dell’anno in cui ha sposato Victoria, è nato il figlio Brooklyn, e il Manchester United ha vinto tre trofei in una stagione. 
Il marchio è ispirato agli storici barbieri britannici e ai prodotti preferiti dall’ex calciatore. Il lancio è previsto per il primo febbraio nel Regno Unito e a partire dal primo marzo sarà disponibile in oltre 19 paesi del mondo.

David Beckham

“Sono così entusiasta di condividere finalmente House 99 con tutto il mondo. Per me curarsi non riguarda solo il proprio aspetto, ma come ti senti. Si tratta di stare bene, provare nuove cose e dare forma al tuo prossimo look. Ho creato House 99 per dare alle persone l’ispirazione e i prodotti giusti per sperimentare e sentirsi completamente a proprio agio. House 99 è  fatto per supportare gli uomini, per dare loro gli strumenti di cui hanno bisogno per creare qualsiasi look stiano cercando”. Ha raccontato Beckham.

QMagazine David Beckham

Hai già letto la nostra storia di copertina dedicata a David Beckham? Scarica ora QMagazine!

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!

Related Posts

Milano moda uomo
Milano Moda Uomo 2018, tutte le sfilate e gli eventi da non perdere
Blake Shelton 
Blake Shelton, l’uomo più sexy del 2017 secondo la rivista People
Landon Falgoust il sexy modello tutto pizza e muscoli

Leave a Reply

20 + 3 =