da Philadelphia a San Francisco…un Tour tutto Gay !

A Maggio Quiiky ha accompagnato 12 persone tra Agenti di Viaggio e Giornalisti del turismo e del mondo LGBT negli USA per far conoscere loro il proprio prodotto. Questo genere di viaggio è chiamato in gerco tecnico nel turismo “Familiaritation Trip” ed è solitamente rivolto alle Agenzie di Viaggio e ai Media. 


Il FamTrip, realizzato da Quiiky in collaborazione con la compagnia aerea US Airways e con gli Enti del Turismo di Philadelphia e San Francisco, è stato il primo FamTrip in Italia dedicato al Turismo gay & lesbian.

Il gruppo, partito da Roma con un volo della US Airways e accompagnato dallo staff Quiiky, ha potuto visitare Philadelphia e San Francisco gratuitamente ed apprezzare oltre alle bellezze culturali e di svago che queste due città offrono, anche la vita gay locale. 

Dalla piccola metropoli di Phialdelphia, scena di numerosi e famosi film della cinematografia americana nonchè sede in cui si firmò il trattato di indipendenza degli USA, alla colorata e vivace città californiana di San Francisco, con i suoi numerosi negozi e locali per il divertimento lussuoso e sfrenato.

Per informazioni sulla Gay Life di queste due città visitate la pagina GUIDE GAY sul sito di Quiiky Clicca qui

Leave a Reply

quattro × 3 =