Czech Airlines stupisce e annuncia nuove mete per l’estate

Czech Airlines lancia 11 nuove destinazioni per questa estate, tra le quali Birmingham, Pisa, Zagreb e Odessa.

Questa estate Czech Airlines si è posta l’obiettivo di dare una mano a tutti coloro che hanno intenzione di pianificare un viaggio e scoprire posti nuovi, per farlo lancerà delle nuove tratte che copriranno regolarmente un sacco di destinazioni appetibili per una fantastica estate di viaggi. Malta, Birmingham, Helsinki, Pisa, Zagreb, Skopje, Odessa in Ucraina, Kaliningrad, Kazan e Ufa sono le destinazioni che ampieranno il ventaglio di offerte giusto in tempo per la bella stagione. Queste località vanno ad aggiungersi a quelle già introdotte lo scorso anno, Bilbao, Porto, Liverpool, Linköping e Växiö in Svezia.

czech airlines

A proposito dell’Italia, Ján Tóth il direttore commerciale e marketing di Czech Airlines ha detto: ”Rispetto alla scorsa stagione estiva abbiamo preparato una forte spinta in avanti per quanto riguarda le connessioni con l’Italia. Czech Airlines volerà giornalmente verso Venezia e Bologna, una novità rispetto alle programmazioni del passato e aumenterà la frequenza dei voli verso Milano e Roma.”

Inoltre grazie alla collaborazione tra la Czech Airlines con le compagnie Finnair e SAS Scandivian Airlines, saranno disponibili ulteriori nuove destinazioni come Alghero, Ajaccio, Kefolinia, Rovaniemi, Oulu, Turku, Vaasa, Bergen e Trondheim.

Insomma un vero e proprio festival delle vacanze che sarà celebrato a partire dai prossimi mesi estivi e porterà la compagnia Ceca a coprire 47 destinazioni in 23 paesi, oltre alle più di 130 destinazioni in 44 paesi del mondo raggiungibili grazie a collaborazioni con le altre maggiori compagni aeree.

I viaggi saranno assicurati grazie a nuovi veliveloli che accresceranno la flotta di Czech Airlines a partire dalla fine di questo mese di aprile.

Related Posts

San francisco Pride
San Francisco Pride 2017, la patria della cultura LGBT si prepara alla festa
Addio Roaming in Europa: la panacea dei viaggiatori
18 giugno Piccoli Musei
18 giugno, Prima Giornata Nazionale dei Piccoli Musei

Leave a Reply

otto + 4 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: