lunedì, febbraio 19, 2018

Cuore Piccante, in Italia la fiera più hot di tutte

Fervono i preparativi per la fiera campionaria mondiale del peperoncino, tra meno di un mese la sesta edizione.

Manca meno di un mese a quello che senza ombra di dubbio sarà uno degli appuntamenti più hot di questa estate, si chiama Rieti Cuore Piccante e giunge quest’anno alla sua sesta edizione.
Dal 25 al 28 agosto il centro storico dell’antica città di Rieti si tingerà completamente di rosso peperoncino e accoglierà appassionati da tutto il mondo.

rieti cuore piccante

Saranno più di 100 gli espositori presenti, tra i quali anche ospiti internazionali, per un totale di oltre 800 varietà di peperoncini provenienti da tutti e cinque i continenti. Da non perdere la sezione dedicata ai tanto ricercati quanto temibili super hot. Oltre alla parte espositiva, gli ospiti avranno la possibilità di assistere a cooking show firmati da chef di primissimo livello che sapranno combinare il gusto e il colore del peperoncini in deliziose pietanze.

 

A completare il programma di Rieti Cuore Piccante ci saranno degustazioni, stimolanti convegni e seminari, mostre fotografiche e artistiche a tema, spettacoli musicali e visite guidate nei sotterranei della città.

Related Posts

Myanmar
Myanmar, un grande successo per il primo storico Pride a cielo aperto
Marco Ferri
Marco Ferri è bello in tutte le lingue del mondo
Francesco Monte
Francesco Monte, le più belle foto del naufrago più sexy dell’Isola dei Famosi

Leave a Reply

sedici − quattro =