CROCIERE GAY E LESBO.. VACANZE DA FAR INVIDIA!




Il fascino del mare e il lusso di una nave da crociera, il tutto condito da tanto divertimento no stop e paesaggi bellissimi.. Tutto questo è possibile con una crociera gay o lesbian only..ci avevate mai pensato!? A bordo con tantissime altre persone potrete divertirvi e soprattutto fare nuove amicizie.
Ballare con un sarong o vestiti da supereroi? Potete farlo a bordo! Infatti i party a bordo delle crociere sono leggendari e non c’è spazio per la noia: ogni sera feste, eventi, esibizioni e cabaret. Quando tornerete i vostri racconti saranno così entusiasmanti che i vostri amici vorranno partire e voi con loro per una nuova avventura… e le foto scattate aggiungeranno un pizzico (solo un pizzico???) di invidia.
Lo staff delle crociere gay e lesbian only è altamente specializzato e lavora tutto l’anno per far sì che ogni singolo minuto passato a bordo sia indimenticabile.
La scelta è ampia e ce n’è per tutti i gusti: da quelle al sole dei meravigliosi Carabi a quelle in Nuova Zelanda ed Australia fino alle più ricercate ed avventurose in Alaska.
Che tu viaggi da solo, in coppia o in gruppo non importa.. c’è spazio per ogni esigenza! Lasciati ispirare, la qualità delle nostre crociere è garantita al 100%.

Leave a Reply

otto + 5 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: