Cosa si mangia nei 10 migliori ristoranti di San Francisco?

Una guida a quello che si mangia nei migliori ristoranti di San Francisco, quelli scelti dagli chef.

Il popolo di San francisco si chiede sempre dove andrebbe a mangiare uno chef se avesse la possibilità di lasciare che per una sera sia qualcun altro a dover stare dietro ai fornelli. Ecco una guida completa dei migliori dieci ristoranti della città più saporita della California:

food

La Ciccia, ristorante sardo che propone come specialità dello chef Massimiliano Conti ottimi spaghetti con bottarga, spicy polipo e pesce fresco.

Turtle Tower, con la migliore zuppa di pollo della città, per curare malanni e rimediare alle peggiori sbornie.

Lers Ros, il ristorante Thai più autentico di San Francisco, aperto fino a tarda sera, offre tra i piatti migliori: pork belly, anatra e carne essiccata.

Liholiho Yacht Club, qui lo chef Ravi Kapur fa incontrare nelle sue creazioni le proprie radici Hawaiane con le tradizioni californiane, da provare il beef tongue bao.

Locanda, pasta alla romana, carciofi fritti, coda alla vaccinara e la migliore offerta di amari e digestivi di tutta la città.

Kin Khao, un altro ristorante dal gusto thai che offre alette di pollo piccanti e zuppe di noodle con maiale, come nei migliori film americani.

Nopa,il paradiso dei burger, stop obbligatorio in serata prima di tornare a casa. Manzo, pollo, burgers ma anche vino e cocktails per chi di tornare a casa proprio non ne vuole sapere.

House of Prime Rib, vecchia scuola della tradizione Californiana, l’antico testamento delle costine di maiale. Preparano anche insalate, se proprio devono.

Alta CA, ristorante Cali con influenze dell’est europa, da provare il pastrami, le alette di pollo, il porridge ma anche i buoni burgers.

Pizzeria Delfina, perchè non provare la pizza con l’uovo, quella alla panna o quella con cavolfiori piccanti?

 

 

 

Related Posts

San francisco Pride
San Francisco Pride 2017, la patria della cultura LGBT si prepara alla festa
American Airlines
American Airlines sponsorizza il GayPride e sfila accanto a dipendenti Lgbt
Wonder Woman
Wonder Woman, quando il supereroe da record è donna

Leave a Reply

quattro + cinque =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: