Coming out a passo di danza in diretta tv

Emozionante Coming Out di Roberto e Umberto, in arte You And Me, ieri sera dopo una splendida esibizione di danza ad Italia’s Got Talent.
La loro avventura insieme su Italia 1 inizia con un’intervista durante la quale dicono che se non si fossero sostenuti a vicenda non sarebbero mai riusciti nella loro impresa.

 

 

 

L’esibizione ha emozionato sia il pubblico che i giudici i quali hanno premiato la coppia a pieni voti. Carichi di sensualità e amore hanno ricevuto applausi sia per le qualità tecniche che per quelle umane.
Hanno chiuso la loro performance annunciando a tutti che You And Me sono una coppia e che si amano e condividono la quotidianità da circa due anni.

Prima di Italia’s Got Talent solo le rispettive madri erano a conoscenza del loro amore ma da ieri sera la loro emozionante storia è stata svelata anche ai padri e all’Italia intera.
Sicuramente nelle prossime puntate scopriremo maggiori dettagli e potremo vederli ancora all’opera in un altro splendido ballo insieme, nel frattempo gli facciamo i migliori auguri e complimenti per l’esibizione e per aver scelto di aprirsi al mondo per quello che sono. Bravi.

Related Posts

Diventare un unicorno non sarà più un sogno con questo stupendo pigiama
Hell Boys 2018
Hell Boys 2018, pronto il calendario di nudo maschile in chiave glamour
Smile and Fight
Smile and Fight, il rugby mostra i denti contro l’omofobia

Leave a Reply

5 × quattro =