giovedì, novembre 23, 2017

Coming out a passo di danza in diretta tv

Emozionante Coming Out di Roberto e Umberto, in arte You And Me, ieri sera dopo una splendida esibizione di danza ad Italia’s Got Talent.
La loro avventura insieme su Italia 1 inizia con un’intervista durante la quale dicono che se non si fossero sostenuti a vicenda non sarebbero mai riusciti nella loro impresa.

 

 

 

L’esibizione ha emozionato sia il pubblico che i giudici i quali hanno premiato la coppia a pieni voti. Carichi di sensualità e amore hanno ricevuto applausi sia per le qualità tecniche che per quelle umane.
Hanno chiuso la loro performance annunciando a tutti che You And Me sono una coppia e che si amano e condividono la quotidianità da circa due anni.

Prima di Italia’s Got Talent solo le rispettive madri erano a conoscenza del loro amore ma da ieri sera la loro emozionante storia è stata svelata anche ai padri e all’Italia intera.
Sicuramente nelle prossime puntate scopriremo maggiori dettagli e potremo vederli ancora all’opera in un altro splendido ballo insieme, nel frattempo gli facciamo i migliori auguri e complimenti per l’esibizione e per aver scelto di aprirsi al mondo per quello che sono. Bravi.

Related Posts

Israele
Tutti i motivi per amare Israele
islam
Le vergini non erano tutte donne – la storia gay segreta dell’Islam.
papa
Sul Gender ha ragione il Papa

Leave a Reply

3 × 4 =