Cheryl Porter vs Giusy Ferreri: “È la peggiore cantante italiana, cosa può insegnare?”

Cheryl Porter commenta il ruolo di Giusy Ferreri come insegnante di canto ad Amici: “È la peggiore cantante italiana, cosa può insegnare?”

A Cheryl Porter non piace l’idea di avere Giusy Ferreri come insegnante di canto ad Amici di Maria de Filippi. La vocal coach non la manda a dire e fa uscire un video nel quale si schiera contro di lei.
Ecco le sue parole: “Amici miei che cavolo sta succedendo? Avete sentito che la nuova professoressa di canto è Giusy Ferreri? Sono ancora in shock. Tu devi farmi capire cosa può insegnare di canto Giusy Ferreri. Possiamo dire che è la peggior cantante in Italia? Assolutamente! Tutti noi sappiamo che non c’è nessuno che canta peggio di Giusy Ferreri, non ci sono dubbi e non voglio sentire voci o commenti – …non è vero, sei cattiva… – perché sapete che è vero, è la peggior cantante in Italia dai diciamo la verità, pure Max Pezzali può farle lezioni di canto…”
Giusy Ferreri cheryl porter


Cosa ha detto Cheryl Porter contro Paola Turci?

…c’è anche la povera Paola Turci, povera signora, non ho niente contro nessuna dei due, ma ho qualcosa contro qualcuno che pensa chiunque può insegnare ai ragazzi… io non so cosa succederà perché con queste due veramente sarà un disastro totale, nessuna dei due può cantare più di un’ottava… hanno questa piccola estensione così poverine. E poi cosa succederà?
Io prendo il canto seriamente però ragazzi non possiamo fare questi scherzi, è la più grande bufala in assoluto che io abbia mai sentito…

Chi è Cheryl Porter?

Cheryl è nata a Chicago nel 1972 ed è stata incoronata miglior concertista di Chicago nel 1992. Si è trasferita in Italia nel 1995. Nella sua carriera ha collaborato con Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Zucchero, Mariah Carey, David Crosby e Amii Stewart.

Related Posts

Alessandra celentano QMagazine
Alessandra Celentano racconta le sue abitudini di viaggio a QMagazine
la maternità è altrove

Leave a Reply

1 × due =