mercoledì, febbraio 14, 2018

Carnevale 2018, cosa fare a Milano

Carnevale a Milano?  Ecco cosa fare il prossimo week end!

Sì, Carnevale a Milano è più tardi: se nel resto dell’Italia martedì grasso è l’ultimo giorno, a Milano il sabato è la domenica successivi sono il clou della festa. Quest’anno il Carnevale Ambrosiano vede come sempre innumerevoli party, più o meno esclusivi, e la possibilità di travestirsi ça va sans dire, ecco il best of degli eventi meneghini!

Giovedì 15 febbraio – The Club Milano con la festa universitaria di Carnevale.

Venerdì 16 febbraio – Alcatraz di Milano, presenta un doppio appuntamento, venerdì e sabato a tema Carnival. Amnesia Milano per gli amanti di trap e hip hop, tra ballerine e performer e DjSet.  Siete pronti a vedere i vostri personaggi televisivi preferiti uscire dalla TV? Al q|Lab l’evento in maschera è a tema Trash Italiano. 

Sabato 17 febbraio – In Santeria Balera Favela, tra ritmi e suggestioni da Rio de Janeiro e dal Brasile. Non poteva mancare il Plastic, con tema Pornostella, tra insegne al neon, kitsch e un melting pot coloratissimo di gente e selezioni musicali. Al Glitter invece, Moana e Cicciolina per festeggiare in maschera: dress code? Pornstar ovviamente! Mentre al Vogue Ambition arriva il Carnival Party LGBT, con open bar e premiazione delle migliori maschere. E per terminare la serata di Carnevale, o meglio cominciare la giornata, al Company c’è Botox matinée dalle 5 am!

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!
 

Related Posts

Sir David Beckham, un’icona di stile
Burberry
Burberry si fa paladina dei diritti LGBTQ+ con un nuovo Check
commissario montalbano
Ritorna in Tv il Commissario Montalbano

Leave a Reply

3 × 3 =