Car2go, 300mila invitati per festeggiare le novità del car sharing

Car2go rivoluziona il car sharing in Italia, festeggia  i 300mila clienti e festeggia con una flotta tutta nuova.

Car2go, Il servizio di carsharing a flusso libero più grande del mondo, raggiunge in Italia i 300mila clienti e festeggia a partire da Milano, regalando per tutti una nuova flotta di Smart fortwo e Smart forfour. Queste nuove auto, arrivate per la prima volta in Italia, sostituiranno i modelli attualmente in servizio e saranno dotate di sistemi telematici di ultima generazione che permetteranno di svolgere l’intero processo di noleggio con pochi semplici passaggi a portata di smartphone.

car2go

“Oggi è un giorno molto importante nella storia di car2go. Dal nostro sbarco in Italia, car2go ha raggiunto, infatti, il traguardo di oltre 300.000 clienti che hanno scelto la nostra soluzione di mobilità urbana totalmente flessibile. Ora, con l’arrivo nella flotta milanese di 750 smart fortwo e soprattutto di 50 smart forfour, offriremo per la prima volta un’auto con più di due posti, il che ci permetterà di fornire ai nostri utenti nuove esperienze di guida e differenti modelli di utilizzo” – ha dichiarato il CEO di car2go Thomas Beermann.

car2go

Le sorprese non si limitano alla città di Milano, ma anche alle altre città italiane in cui è disponibile il servizio di Car2go, infatti importanti sconti ed offerte sono stati lanciati sulla quota di registrazione (unica, scesa a 9euro) e sulle tariffe di noleggio al minuto, oraria e giornaliera (rispettivamente 0,24/0,26 euro, 13,90euro e 59euro).

Related Posts

Agosto a Milano? Bagni notturni e Cinema all’aperto
magical pride gay
Magical Pride è tornato. Anche quest’anno Disneyland Paris festeggia la diversità
casa riposo LGBT
Terza età Gay, la prima casa di riposo LGBT a Roma

Leave a Reply

tredici − tre =