martedì, novembre 21, 2017

Capodanno, come si festeggia negli Stati Uniti del Sud?

Capodanno nel South Usa, tutti i migliori festeggiamenti, dal South Carolina al Louisiana passando per il Georgia.

I modi migliori per passare il capodanno negli Stati Uniti del sud.

Capodanno South USA

A Charleston in South Carolina, il capodanno va in scena sulla Marion Square, la piazza del centro storico. “Happy New Year, Charleston!” Teatro, danza africana, musica classica, gospel, jazz e spettacoli di strada per tutti. Ma anche esperienze gourmet nei ristoranti di lusso e aria di festa nei red-hot night clubs. Il più inusuale dei festeggiamenti è Yorktown Countdown a bordo di una ex nave di guerra. Con live music, dj e intrattenimento.

Capodanno South USA

Ad Atlanta nel Georgia, il protagonista è il football americano. A Capodanno si tiene il The Chick-fil-A Bowl, uno degli eventi sportivi collegiali più maestosi dell’anno. È di tradizione dal 1968 e raccoglie 9 milioni di audience televisiva. A Savannah, invece va in scena la magia settecentesca e il romanticismo degli spettacoli di strada. Vi sentite coraggiosi? Fate un tuffo nell’Oceano Atlantico e festeggiate con la Tybee Island’s Polar Bear Plunge.

 

Capodanno South Usa

New Orleans nel Louisiana si trasforma in un paese delle meraviglie. Qui la parola d’ordine è Dress to Impress! Mentre l’appuntamento imperdibile è quello con i fuochi d’artificio sul fiume Mississippi. Il tutto accompagnato dalla musica Jazz dal vivo, sulla Bourbon Street.

Related Posts

key west
Alessandro Cecchi Paone: vi racconto Key West
Toronto
Nightlife a Toronto: 15 pazzeschi locali LGBT da non perdere
Trenitalia
Trenitalia, tutte le novità del nuovo orario invernale con più Frecce e più servizi

Leave a Reply

18 + quattordici =