lunedì, ottobre 23, 2017

Buon compleanno River Viiper e grazie di esistere

Il 4 agosto il  modello spagnolo River Viiperi spegne 26 candeline e non potevamo certo non fargli gli auguri dedicandogli una gallery delle sue foto più belle.

River Viiper, tra i modelli più presenti e più attivi sui social, per la gioia di tutti noi, è apparso in numerose campagne pubblicitarie. Tra le quali American Eagle, Bershka, Calvin Klein, Armani Exchange, Dolce & Gabbana, Benetton, DKNY, Dsquared e Enrico Coveri. Nel 2011 è stato scelto come volto della campagna Versace per H&M per le stagioni autunno/inverno 2011-2012.  
Su twitter lo seguono 124mila fan, molti di più su instagram (ben 641mila) e poco meno di 55mila su facebook. Senza poi contare i gruppi creati dai fan tra facebook e tumblr e a lui dedicati. Insomma un modello social a tutto tondo e lui del resto non esita a mettersi in mostra con video e foto che lasciano davvero, in alcuni casi, poco spazio all’immaginazione.

Spulciando sul web poi qualche foto un po’ hot dove compare nudo la si trova, insomma, uno spettacolo per gli occhi. Qualcuno ha poi notato che ci sono parecchie foto dove esibisce le sue ascelle, che per essere un modello, stranamente non sono depilate. Ha inoltre un sito dedicato (riverv.com) dove è possibile acquistare alcuni capi di abbigliamento da lui “firmati” come occhiali o cappellini. Il bel modello vanta anche una relazione con Paris Hilton nel 2012, all’epoca lui aveva 21 anni, lei dodici di più…invidiosi vero? Tranquilli, nel 2014 si sono lasciati. Attualmente occupa il 32° posto fra i 50 top model maschili nella classifica stilata da models.com.
Per chi volesse fargli gli auguri di persona, ora si trova ad Ibiza. Buon compleanno River!

Marco Cevolani

Related Posts

Vi ricordate i due gemellini Zac & Cody? Ecco come sono cresciuti
Samuel Bertelli
Concorso letterario Samuel Bertelli, premiati i vincitori della terza edizione
disabilità
Io omosessuale e disabile, vi racconto come ho sconfitto l’ignoranza

Leave a Reply

quattro × 4 =