martedì, dicembre 12, 2017

Britney Spears, a sorpresa il nuovo disco è già online

Il nuovo disco di Britney Spears in uscita ufficiale il 26 agosto è stato già condiviso online, vittima di un leak anticipato.

Si attendeva ormai a momenti l’uscita di Glory, l’ultimo lavoro di Britney Spears, prevista per il 26 agosto su etichetta RCA ma quello che non ci sarebbe mai aspettato è che il disco è già reperibile online.

Vittima di un leak anticipato, come già successe a Madonna con Rebel Heart, il nono album della reginetta del pop è stato diffuso online ed è già possibile ascoltarlo in anteprima. A rovinare ulteriormente la festa alla povera Britney è il fatto che la versione finita in rete è quella Deluxe, che contiene 17 tracce ricche di collaborazioni, contro le sole 12 dell’edizione standard.

A quanto pare alcune copie del disco sono arrivate in uno store messicano che le ha messe in vendita giorni prima del lancio ufficiale, provocando la diffusione delle tracce.

Su una nota positiva ci sono le prime recensioni positive da parte delle testate statunitensi. Ad esempio il Billboard definisce Glory come l’album della maturità per Britney, quello che la porterà alla rinascita: “Si sente una Spears la cui voce sicura non dà importanza agli snob che la prendono in giro. Lei sa che ha una delle voci più riconosciute nel mondo, e 33,4 milioni di album venduti solo negli Stati Uniti vuol dire che ci piace ciò che sentiamo. Glory non è solo il suo ritorno in forma, è qualcosa di più. Finalmente un passo in avanti per i suoi 34 anni di età (…) è una sopravvissuta, così come lo è anche la sua grande antecessora, Madonna. La Spears è stata davvero distrutta dalla macchina dei media ed è tornata ancora e ancora, e forse anche meglio questa volta. Non tutti noi amiamo la sua musica, ma noi tutti vogliamo il suo trionfo. Nel 2016, chi altri ci unisce in questo modo?”

 

Related Posts

Natale
Rainbow Christmas: a Natale Milano si illumina dei colori Lgbt
Mapplethorpe
Anatomia e Scultura, lo scandaloso Robert Mapplethorpe
omosessualità
Siamo decisamente con i più deboli

Leave a Reply

4 × due =