Boston Lgbt Film Festival, annunciate le migliori pellicole gay

Wicked Queer, annunciate le migliori pellicole gay protagoniste del Boston Lgbt film Festival 2017.

Wicked Queer, il Film Festival Lgbt che si terrà a Boston la prossima primavera, dal 30 marzo al 9 aprile, ha annunciato la line up che comprende le migliori pellicole gay assolutamente da non perdere.

Moonlight – preview 27 Ottobre @7:30pm AMC Boston Common. “Il miglior film al Festival Internazionale del Film di toronto” (Time Magazine)

moonlight

Open Up To Me – preview 4 Novembre @7pm Bright Family Screening Room. Dopo il cambio di sesso da uomo a donna, Maarit vive una vita distaccata dal resto delle persone. Fino a quando incontra Sami, un allenatore di calcio che le fa scoprire un nuovo mondo.

open up to me

K&A – Divertentissima serie web realizzata a Boston

K&A

Front Cover – preview 21 Ottobre @9:30pm Paramount Theater. La storia di un fashion stylist americano di origini cinesi e del suo incontro con uno degli attori più famosi di Pechino.

front cover

Be True – preview 22 Ottobre @2pm Paramount Theater. Un accattivante focus sull’incontro tra americani asiatici e identità Lgbt.

be true

Oriented – preview 27 Ottobre @7pm Somerville Theater. Tre ragazzi gay palestinesi a Tel Aviv mettono le loro identità nazionali e sessuali a confronto.

oriented

 

 

Related Posts

Tropea gay
Tropea, vietato accesso a Gay e Animali: il commento della coppia respinta
Rimini Summer Pride – Non è ancora finita la festa dell’orgoglio gay
Flamingo beach
Flamingo Beach, fare il bagno con i fenicotteri non sarà più un sogno

Leave a Reply

1 + diciassette =